nenny1978
New member
I setting in generale dipendono dall'ambiente e dai diffusori, o meglio da come questi restituiscono il suono in ambiate...., nessuno riesce a darmi una lista setting?
Tuttavia i tac di cui parli non credo riguardino nessuna impostazione. Hai collegato il sub con il canale apposito LFE (sul retro del sub) oppure con i collegamenti RCA stereo? L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti dover specificare il taglio del crossover. Ad esempio prova a impostare 60Hz(se li hai settati su small) per i frontali e 80Hz per gli altri. Il livello del canale LFE lascialo (o mettilo) a 120Hz.
Non credo ci sia altro...
Una cosa che ora mi viene da pensare è che forse il sub va' in stand-by? e si sveglia solo ogni tanto perché magari ora hai il taglio talmente basso che non interviene quasi mai? Prova a capire se durante l'ascolto è realmente il sub a riprodurre le frequenze basse dei frontali o se riproduce solo quelle del canale LFE. In questo caso devi controllare che i diffusori posteriori e il centrale siano su small e puoi provare a fare lo stesso anche per i frontali...