marcocivox
Active member
Riguardo l'Onkyo non può essere un problema di aggiornamento, che è impossibile o quasi da fare. A me col 3D non ha mai dato alcun problema comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
roberto1979 ha detto:mi scuso per il quote!!!![]()
![]()
Vuoi dire all'ingesso game1...
In teoria potresti assegnare l'ingresso game1 all'input CD, per fare in modo che selezionando CD come input, si sente il lettore CD.
Ci dovrebbe essere nel menu input la sezione Assegna...
Se il lettore CD è di buona qualità potrebbe essere meglio collegarlo in analogico tramite i cavi RCA...
Se vuoi avere un minimo di probabilità di far funzionare il telecomando, devi associare l'ingresso non a TV ma all'input CD... Altrimenti il telecomando si predispone ad un utilizzo per una TV...
Comunque non è detto che il telecomando Onkyo possa funzionare con il Technics... Dovrai controllare i codici nel manuale d'istruzioni e seguire l..........[CUT]
Ah, nel senso che è condivisa...
Scusa non l'avevo capito... anche perché avevi scritto LCD...
Però sul telecomando deve esserci indicato CD, altrimenti come faresti a capire se vuoi comandare l'uno o l'altro?
Ora non posso, ma dopo prova a guardare il manuale...
Purtroppo per configurare queste cosa avrai bisogno di una tv, o almeno un monitor...
Sul manuale a pagina 62 c'è la procedura, ma prevede di navigare nel menu dal display di un tv, se non ho letto male.
In pratica nel menu c'è la voce "Remote Controller Setup"...