marcocivox
Active member
E' alto 17,5 cm e non scalda nemmeno un pò. Ma personalmente ti sconsiglio di lasciare così poco spazio sopra (come del resto per qualsiasi altro ampli).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
darkhorse41 ha detto:devo orientarmi su un sintoampli slim tipo il marantz 1601??
...di tenerlo esterno al mobile non se ne parla...
alexg67 ha detto:Ma è vero che il firmware non è aggiornabile? E se lo è, con quale modalità?
Ste@work ha detto:cerco di configurare l'ampli Onkyo TX-SR608 in modo da poter sentire l'audio della TV (Sony KDL46NX700) con il mio impianto. se vado nelle opzioni della TV e imposto "Altoparlante -> Sistema Audio" al posto di "Altoparlante -> Altoparlante TV" sembra che prenda l'ampli ma non si sente niente.
Qualcuno sa darmi un aiuto?
Devi andare in Hrdware set up e alla voce HDMI devi impostare audio TV out su ON.
Il cavo che va dall'ampli alla TV l'ho collegato sull'HDMI OUT mentre quello che va dall'Ampli al lettore BD e sull'HDMI IN1.Verifica se hai collegato il cavo alla porta 1
Ho cercato su internet (mi sembrava più veloceBasta che verichi sul manuale del tuo TV: se la funzione ARC non è menzionata devi per forza utilizzare un cavo ottico.
Ste@work ha detto:mentre quello che va dall'Ampli al lettore BD .