ivanedixie
Active member
608 con due frontali :O .................non c'e' paragone con il kit 6305.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ivanedixie ha detto:608 con due frontali
si sono sicuro che tu abbia ragione.ivanedixie ha detto:non c'e' paragone con il kit 6305.
doddina ha detto:non saprei come fare i collegamenti,
non saprei neanche dove posizionare le casse.
per questo penso che magari un kit bell e pronto mi saprebbe introdurre meglio in questo nuovo campo.
Giusto...questo è il miglior modo di non buttare soldi.marcocivox ha detto:è sempre la soluzione migliore procedere a piccoli step e mano a mano aggiungere componenti più performanti,
doddina ha detto:conoscete un negozio fisico a roma dove acquistare il 608 oppure mi consigliate un buono shop online?
Magnottone ha detto:mi hanno fatto sentire un pezzente, ero andato li a sentire dei diffusori che vendevano e mi hanno detto di no, che costavano troppo poco per farmeli sentire.
Magnottone ha detto:Ma secondo voi è fondamentale rifare l audissey solo x aver messo il sub?