FabrizioA
New member
omega22 ha detto:1 HDMI pass-throu in standby non funziona con nessuna sorgente, io ho attivato le seguenti voci:
......
se spengo l'ampli con la tv accesa HDMI pass-throu funziona, se spengo tutto tv, sorgente, e ampli, quando accendo la tv, la spia sul ampli è accesa in HDMI pass-throu ma qualunque sorgente (PS3, MySkyHD, dreambox) accendo non si vede, la tv mi scrive sempre cavo scollegato.
Ciao , su questo punto c'è da fare una considerazione , il P-T funziona solo con l' ultimo ingresso rilevato , se spengi per primo la sorgente esterna il sinto passa automaticamente a tv ed è normale quindi che il P-T non funzioni , oggi se ci riesco faccio alcune prove con il mio.
2 Se imposto il dolby su HDMI con il Myskyhd sento il suono nelle casse ma non sento niente nella tv, in mpeg funziona tutto, se collego il myskyhd direttamente alla tv in dolby sento tutto.
In questo punto non vedo problemi, ovvero è normale che veicolando il segnale tramite il sinto questi non invia il segnale audio alla tv.
3 Non riesco in nessun modo a sentire il dolby dal dreambox 800, se imposto il dolby le casse tv e ampli senza suono.
Non conosco l'apparato ma sembra più un problema di impostazioni di quest'ultimo.
Ultima modifica da un moderatore: