• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo TX-SR607

Mattia_91_

New member
Ciao ragazzi, ho comprato questo sinto ripeto modello TX-SR607.
Parto dicendo che sono collegato col cavo optical, detto questo vorrei esporre ilio problema.
Fino a poco tempo fa quando collegavo la play3 all ampli mi dava la possibilità di mettere i segnali dolby EX e DTSneo6 ora tutto un tratto non me li da piu.. Mi da solo scritto dolby D o DTS ... Come mai???

Altra domanda, vorrei sapere una cosa per esempio ho comprato l ultimo tomb raider e sulle sigle del gioco viene scritto dolby e DTS ma l ampli mi legge solo dolby -.- non ce un modo per mettere manualmente l audio???

Ultima domanda .. Ho provato a collegate via HDMI sia la play che il lettore mkva im qualsiasi modo mi da solo scritto come segnale PCM MULTICH ... Perchè non posso mettere dolby e dts??

Scusate per tutte queste domande, ma giusto per capire se buttare tutto o no :)

Ultima domanda .. Ho provato a collegate via HDMI sia la play che il lettore mkva im qualsiasi modo mi da solo scritto come segnale PCM MULTICH ... Perchè non posso mettere dolby e dts??
PCM MULTICH è un segnale non compresso superiore al dd o dts, deve uscire così dalla play.

PCM MULTICH è un segnale non compresso superiore al dd o dts, deve uscire così dalla play.

Ok... Quindi l effetto 5.1 c'è l ho comunque allora!?? Quindi mi conviene tenere hdmi in multich? Cosi risolvo il problema dell optical che non riesco piu ad avere dolby ex e dtsneo6?