• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo TX-SR607

Mattia_91_

New member
Ciao ragazzi, ho comprato questo sinto ripeto modello TX-SR607.
Parto dicendo che sono collegato col cavo optical, detto questo vorrei esporre ilio problema.
Fino a poco tempo fa quando collegavo la play3 all ampli mi dava la possibilità di mettere i segnali dolby EX e DTSneo6 ora tutto un tratto non me li da piu.. Mi da solo scritto dolby D o DTS ... Come mai???

Altra domanda, vorrei sapere una cosa per esempio ho comprato l ultimo tomb raider e sulle sigle del gioco viene scritto dolby e DTS ma l ampli mi legge solo dolby -.- non ce un modo per mettere manualmente l audio???

Ultima domanda .. Ho provato a collegate via HDMI sia la play che il lettore mkva im qualsiasi modo mi da solo scritto come segnale PCM MULTICH ... Perchè non posso mettere dolby e dts??

Scusate per tutte queste domande, ma giusto per capire se buttare tutto o no :)

Ultima domanda .. Ho provato a collegate via HDMI sia la play che il lettore mkva im qualsiasi modo mi da solo scritto come segnale PCM MULTICH ... Perchè non posso mettere dolby e dts??
PCM MULTICH è un segnale non compresso superiore al dd o dts, deve uscire così dalla play.

PCM MULTICH è un segnale non compresso superiore al dd o dts, deve uscire così dalla play.

Ok... Quindi l effetto 5.1 c'è l ho comunque allora!?? Quindi mi conviene tenere hdmi in multich? Cosi risolvo il problema dell optical che non riesco piu ad avere dolby ex e dtsneo6?