[Onkyo TX-SR607] A/V Receiver

• Autore discussione Autore discussione lambu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho un problema non riesco a visualizzare l' On Screen Display ovvero vedere sullo schermo del tv le varie schermate di configurazione dell'amplificatore.
[CUT]
Buongiorno, possiedo l'ONKYO TX-SR607 e ho lo stesso problema descritto da Rob83. Non riesco a vedere sulla TV l'ON SCREEN DISPLAY dell'amplificatore, pur avendo seguito le istruzioni del manuale d'uso. Perciò non posso configurarlo in modo appropriato, in relazione ai vari apparecchi collegati. Avete qualche indicazione?grazie

Grazie, ma ho risolto diversamente.
Sul telecomando ONKYO premere receiver-->setup-->home e sul display ONKYO (non ancora OSD) si vede 1.INPUT ASSIGN.
Poi SUL TELECOMANDO TV (io ho un Sony 55" X9005 full led) premere il tasto "SYNC MENU" e selezionare dispositivi collegati e opzioni. A questo punto si vede il MENU OSD. E' importante che durante la procedura tutti i dispositivi eventualmente collegati all'ONKYO e alla TV siano spenti (tranne la TV, ovviamente).

Ottimo Deepsky sono contento hai risolto, servirà leggendo la tua esperienza, altre persone che si trovino nella stessa situazione.