[Onkyo TX-SR607] A/V Receiver

• Autore discussione Autore discussione lambu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Devi impostare il lettore in modo che esca in bitstream e non in lpcm... Altrimenti la decodifica la fa il lettore e non l ampli... Vai nel menù audio... E leggi il manuale... E vedi come si chiama l impostazione...magari non la chiamano bitstream...;)

rossoner4ever ha detto:
Devi impostare il lettore in modo che esca in bitstream e non in lpcm... Altrimenti la decodifica la fa il lettore e non l ampli... Vai nel menù audio... E leggi il manuale... E vedi come si chiama l impostazione...magari non la chiamano bitstream...;)

ok allora stasera faccio delle prove e vi faccio sapere. Grazie del consiglio!

setup Onkyo 607 dopo reset di fabbrica

Ragazzi aiuto,
volevo dei consigli per settare al meglio le configurazioni audio per i vari componenti collegati in hdmi, bd player, my sky hd, xbox360, hard disk multimediale emtec.......grazie infinite

Fab

Ciao a Tutti, oggi purtroppo ho acceso l'ampli ed ho notato una spiacevole sorpresa.. il canale sinistro non si sente piu, inizialmente pensavo al cavo, cambiato il cavo ho pensato alla cassa, cambiata anche quella ho pensato l'attacco dell'ampli.. alla fine ho messo le cuffie e anche li il canale sinistro non si sente ne a basso volume ne alzandolo al massimo.. so già di doverlo portare in assistenza ad almeno 50km da casa, ma tanto per sapere cosa potrebbe essere ?, ho provato anche a resettarlo con la combinazione power/vcr, canale sx muto.

Salve ragazzi, ho un grosso problema ...ho acquistato di recente il mio primo tv plasma e cioè il 50vt30 collegato solo con l'uscita hdmi out dell'onkyo 607, tutte le sorgenti sono collegate al tv e con l'uscita ottica di quest'ultimo al 607.
Quello che non vedo e il menu di setup sul tv, ho provato di tutto ma nulla ho anche provato a resettarlo con le impostazioni di fabbrica.
Sareste cosi' gentili da farmi capire dove sbaglio?Che le sorgenti (ps3 in hdmi1 e tvsat in hdmi2) siano collegate al tv non e' un problema, l'importante e che l'uscita hdmi out del 607 sia collegata in entrata al tv e l'ho collegata alla porta hdmi3( ma ho fatto la prova su tutte le entrate del tv). La ps3 e' direttamente collegata al tv perche' l'onkyo in questione non gestisce i segnali 3d e gia' che c'ero ho collegato anche il decoder tvsat, e per forza di cose ho dovuto utilizzare un solo cavo ottico in usciata dal tv e collegarlo al 607. Video ok, audio ok ma da hdmi out dell'ampl. non si vede il menu se premo setup dal telec. del 607.E' probabile che non funzioni proprio? che sia difettoso?

Prova a far passare un segnale in HDMI attraverso l'Onkyo...
Seleziona il canale giusto sull'Onkyo e sul televisore...
Quando vedi il segnale sul TV...premi il tasto menu e dovrebbe vedersi...
Ciao

Consiglio collegamento BD 3d

Ciao ragazzi.

Ho il sistema in firma e devo acquistare un lettore Blu Ray 3D.
Visto che l'Onkyo non supporta il 3D devo acquistare necessariamente un lettore con 2 HDMI o posso collegare il video al TV con HDMI e l'audio al sinto con l'uscita ottica?
L'ottica supporta l'audio Dolby/DTS HD?

Grazie.

Si, perchè chiedere se la connessione ottica veicola le codifiche HD non è argomento pertinente ed esclusivo di questo amplificatore, ma è una domanda di carattere generale. Inoltre, con una semplice ricerca qui sul forum o anche solo su google, trovi la risposta alla tua domanda.

Per DAVE76

Allora power control funziona, avevi ragione...ma anche se vedo il tvsat tramite l'onkyo sul tv e premo setup il menu' non si vede...non capisco...sto uscendo di testa...cmq grazie per la dritta. Se ti viene in mente la soluzione sono qui, grazie

HO TROVATO....FUNZIONA....VEDO IL MENU'...cioe dovevo solo spegnere la sorgente (tvsat) per vedere il menu...perfetto!

Ultima modifica:
Ho un problema non riesco a visualizzare l' On Screen Display ovvero vedere sullo schermo del tv le varie schermate di configurazione dell'amplificatore.
Le varie voci da 1 a 9 per intenderci.
Procedo come da istruzioni manuale dell'amplificatore ovvero dal telecomando premo prima tasto "receiver" e poi "setup".
Il tv in firma è collegato via HDMI out.
Qualche suggerimento ? grazie

Mi hanno suggerito di collegare un cavo composito all'uscita "monitor out" dell'ampli, proverò ma è successo anche a qualche altro o solo a me ?

Ultima modifica: