[Onkyo TX-SR607] A/V Receiver

• Autore discussione Autore discussione lambu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il crossover sul sub ho provato a ruotarlo in entrambe le direzioni. Sul sinto mi da una gamma da 80 a 120Hz e ho provato con il massimo disponibile..

Sul sinto lascia 120hz e sul sub mettilo su il massimo valore.... se arriva a 120hz mettilo a 120hz. In questo modo tutte le frequenza presenti sul canale lfe verranno riprodotte dal tuo sub.

IL ha risposto alla mia mail dicendo che è consigliabile un collegamento stereo perchè fornisce più tensione e quindi un segnale più forte. Ora mi chiedo se è possibile collegare il sub in stereo al 607...

L'uscita preout del sub è in mono, quindi non vedo come tu possa collegare un sub in stereo (a meno che non si voglia giustificare l'uso di un cavo ad Y per collegare entrambi gli ingressi stereo del sub, ma la differenza in questi casi è pressochè intangibile).

Hdmi no signal su onkyo607

io ho un problema con il suddetto ampli, praticamente non mi vede piu le periferiche in Hdmi come myskyhd oppure il blueray mi da la scritta No Signal, ho controllato i vari cavi hdmi sono perfetti, ho controllato il setupd impstato su hdmi quindi a questo punto non so piu che tipo di test effettuare . accetto consigli grazie

Problema collegamenti con hdd recorder

Ho un problema. Non riesco a registrare con un hdd recorder i canali del ricevitore digitale terrestre HD Demand ts7500. Ho collegato sia il recorder che il ricevitore in HDMI con l'ampli tx-sr607. Ho provato a registrare ma non va. Ho collegato anche hdd recorder con i cavetti rca in nell'ampli out. Ho fatto un ulteriore prova colleganbndo direttamente il ricevitore (con scart) con il recorder hdd (rca in). Come devono essere effettuati i collegamenti? Non è per caso che collegando i fili con hdmi gli altri collegamenti vengono disabilitati?

Faberius stesso problema con il decoder digitale in hdmi .. ho provato almeno 6 cavi di tutti tipi anche 1.4 .. funziona solo con una cavo da 5 metri .. assurdo .. non capisco perchè.. lo stesso cavo della stessa marca da 1,5 mi dice no signal.. incredibile..

qualcosa sa darmi una motivazione ?

come va questo amplificatore con le indiana line tesi 560 , le regge?Possiede la giusta potenza per alimentarle come si deve?

Assolutamente, fidati di Rossoner4ever, possono suonare sicuramente meglio con ampli di categoria superiore, anche se le fa suonare ovviamente anche il 607.

Sisi , capisco che non siano al loro massimo con questo amplificatore ! Ma per ora mi basta !!! E' da circa un mese e mezzo che uso onkyo 607 con tesi 560 .

ciao,
scusate la domanda,
qualcuno ha modo di indicarmi in privato un sito o un negozio fisico, nella prov di milano dove trovare un 607 a prezzo buono ?

grazie mille a tutti.

Per Rosso4ever

Ciao, a pag. 26 di questo forum mi desti un consiglio in merito all'utilizzo del pass trought sul 607, ora dopo 9 mesi(una gestazione circa!) ho comprato il lettore dedicato al bluray: quello in firma :) . Ora, ho tentato di mettere il "trought" sul sinto quindi: clicco RECEIVER e successivamente VIDEO e mi compare un bel "NOT AVAILABLE" e non c'è verso di schiodarlo.
Sicuramente sto sbagliando qualcosa ma cosa? Mi potete aiutare?
Grazie ed un sincero Buon Natale a tutti.

Si, il manuale dice di agire esattamente così, alla pagina 82, spero che qualcuno sia in grado di darmi una mano; grazie comunque Rossonero4ever e scusa la storpiatura del nome:mad:

Ho scoperto una cosa
premesso che ho utilizzato gli ingressi HDMI così:

HDMI1 IL LETTORE BD , HDMI2 VCR/DVR LIBERO , HDM3 MY SKY , HDM4 PS3

se da telecom. attivo l'ingresso hdm2 (VCR/DVR) o hdm4 (GAME) mi fa entrare nel menù VIDEO mentre su hdm1 (DVD/BD) e hdm3 (CBL/SAT) mi dice NOT AVAILABLE.
Ora proverò a cambiare l'assegnazione degli ingressi e vediamo se cambia qualcosa ma mi sembra strano visto che mi sono allineato all' assign che hanno scelto di default alla onkyo: gli ingressi sono etichettati secondo l'ordine che ho utilizzato...boh!