franchino69 ha detto:Il mio problema è che ho un'amico che va in america la prox settimana ed ho visto che li i prezzi sono molto convenienti.
Il mio problema è la corrente non so se il 606 preso in america accetta 220volts.
Inoltre un'altro dubbio è il discorso del sistema pal il 606 è multistandard?
Non so se qualcuno ne sa qualcosa.
per quanto riguarda il PAL non so risponderti, ma vedo alcuni problemi a fare questa cosa.
1) la garanzia inesistente
2) ti serve un trasformatore da 110v a 220v ... e con l'assorbimento di un sinto non so se riuscirai a trovarlo e soprattutto quanto sarà grosso e costoso
3) come lo trasporta in Italia ? ogni apparecchio elettronico acquistato nuovo in USA deve essere dichiarato alla dogana e su quello si pagano dazi e IVA. Nessuno dichiara mai nulla, anche perchè è abbastanza facile, in caso di controllo, far credere al doganiere che non sia un prodotto nuovo appena acquistato, a meno che non sono stato così scemo da tenerlo nella sua scatola originale con tanto di celofoan. Non credo però che il doganiere sarà propenso a credere che un tizio sia partito dall'italia con un sintoamplificatore e poi se lo sia riportato indietro....