Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
rossoner4ever ha detto:Dani entra nel menu dell ampli e controlla se nella sezione HARDWARE SETUP/HDMI la voce HDMI audio out sia su ON....e mettila su OFF.
DANI75 ha detto:anche perchè l'audio sul televisore lo sento!!!
teco ha detto:Ciao, chiedo se qualcuno riesce a fare una prova.....
vorrei acquistare l'amplificatore TX-SR606
Le uscite per controllare la "zone 2" sono amplificate e anche preamplificate. Nel caso collegassi quindi 2 coppie di casse "preamplificate" e altre 2 coppie "amplificate", suonerebbero contemporaneamente oppure sola una coppia?
rossoner4ever ha detto:Il 506 non veicola l'audio da HDMI....e quindi come tu hai detto sei costretto ad usare un cavo ottico. Però tieni presente che non riuscirai ad ascoltare le nuove codifiche HD che sono sui Blu-ray...in quanto il cavo ottico veicola al massimo il DTS.
Ho letto anche da altre parti che è un problema hardware della PS3...tesino73 ha detto:...non riesco ad impostare la playstation 3 in modo da mandare all'amplificatore onkyo tx-sr606 il segnale per poter ascoltare un blu ray con audio Dolby True Hd!!!
la play è collegata tramite cavo hdmi....
Visto che ho da poche giorni entrambi i suscritti "giocattoli", ed essendo in procinto di acquistare i primi titoli BR caro compagno di "fede" calcistica (piccolo O.T. :finalmente siamo dove ci compete stare) puoi dire anche a me come risolvere il problema? Non posso ascoltare i BR sempre con audio settato in bitstream?rossoner4ever ha detto:.. ti ho risposto in m.p.![]()
Intanto ti do un consiglio io e poi aspetterò anziosamente il tuo. Io devo aquistare un sinto, ma sono ancora indeciso; sto facendo un pensierino appunto sull'Onkyo 606. A prescindere da cosa aquisterò in definitiva, ho intenzione di risolvere il problema surriscaldamento come ho fatto con il mio pioneer per hi-fi. Devi applicare una bella ventola da pc quella grossa ma che abbia poco spessore e vedi se riesci a metterla internamente attaccata ai fori della parte superiore della griglia; per fissarla ti consiglio delle fasciette di plastica. Poi vedi di uscire fuori i fili dell'alimentazione e li colleghi magari inventandoti uno spinotto esterno per collegare un piccolissimo alimentatore a 12v. Io ho utilizzato un carica batterie della gig nikko(macchina telecomandata). Ovviemente la ventola va posizionata in corrispodenza sopra i dissipatori di calore e deve buttare fuori l'aria calda. Adesso veniamo al mio problema: Io ho delle Jbl LX-4 che ormai non fanno più, e le voglio utilizzare come frontali; ora mi hanno consigliato di abbinare un centrale come il tuo e i posteriori ES20. Tu che posteriori hai? Come ti trovi col centrale, funziona bene con l'Onkyo in questione? Ti prego di darmi una mano...grazie!tuono1000r ha detto:Gentili amici, riposto il mio dubbio chiuso dal moderatore:
Ho da poco realizzato il mio impianto composto da un HTPC (a breve le foto ) + amplificatore Onkyo TX-SR606 + 2 coppie di JBL Northridge E80 + sub JBL Northridge E 150 + centrale JBL Northridge EC 25. Il mio dubbio riguada la temperatura d'esercizio dell'amplificatore: è normale che scaldi come una stufa? Ho intenzione di montare un dissipatore interno: è utile? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie