[Onkyo TX-SR606]

Ok Pireda...ma alla fine solo l'Audyssey più avanzato potrebbe servire...per un uso normale...
certo se recuperassi il mio vecchio Nad stereo che ho regalato a mio fratello :( potrei collegarlo con le uscite pre
 
Ultima modifica:
Beh, dipende da caso a caso. Se uno ha una stanza "ben suonante" e un buon orecchio può fare a meno anche dell'Audyssey.

Per me per esempio è utilissimo il telecomando programmabile che uso per tutte le elettroniche e per il climatizzatore! ;)
 
Gianluke ha detto:
Vale la pena la differenza di 150 euro col 706 per avere l'upscaling a 1080p

Ormai sono deciso a comprare un onkyo, ma mi chiedevo anch'io se la differenza è solo questa....

Le casse della "zone 2 Speakers" sono, guardando il manuale, totalmente indipendenti. Quelli "zone 2 line out" sono uguali, ma non sono amplificati. Collegando quindi due coppie di casse, si riescie a farne suonare una coppia e l'altra no (tipo i vecchi A e B)? In pratica si riescono ad avere in contemporanea 2 coppie di casse, che suonano in stanza diverse, senza che si senta nella stanza dove ci sono le casse per 5.1 (o 7.1)?
Qualcuno ha comprato online?
 
Ultima modifica:
sí, ocio solo che le casse nella zona 2 devono essere attive, o ti ci vuole un altro ampli, insomma la zona 2 é solo pre-amplificata.

buon ascolto!
 
la preamplificazione è cosi importante? per un utente medio come potrei essere io, il 606 è già + che sufficiente giusto? (io ci atteccherei un 5.1)
 
Qualcuno ha verificato se il passaggio del video attraverso il sinto (via HDMI) comporta perdita di qualità? So che i segnali HDMI IN vengono fatti passare senza modifiche in pass-through, ma vorrei il parere di chi ha già provato con un lettore BD, ad esempio. Per avere la certezza che non vi siano problemi (leggevo di qualche utente che non è rimasto soddisfatto del pass-through del modello TX-SR706).
 
Ho un lettore Blu Ray e un lettore Dvd collegati con HDMI all'Onkyo che in firma puoi vedere, non c'è perdita perchè è un pass-through, passa senza processamenti.
 
Ultima modifica:
pireda ha detto:
tipo il 905 sempre di Onkyo

Azz...bello, ma costa il doppio...
In teoria se sia la coppia preamplificata, che quella amplificata, suonassero contemporaneamente sarei già a posto con il 606, perchè ovvierei in altro modo.

Quanto lunghi possono essere i cavi per casse amplificate e preamplificate, per non avere problemi?
 
Biamping

Ciao a tutti! Possego da un paio di settimane l'Onkyo sr606 e per adesso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ho collegato questo gioiello alle casse IL Tesi anche esse prodigiose per le mie orecchie. Non vi sorprendete arrivo da un HT Kenwood commerciale con satelliti microscopici! Comunque, la mia domanda è c'è qualcuno che ha provato a collegare questo ampli a delle casse con il biamping? Mi piacerebbe sapere se ne vale la pena oppure no, visto che qualcuno sostiene che per fare un buon biamping si dovrebbe usare un'altro ampli apposta....
Grazie a tutti.
 
ciao!
Qualcuno sa se si possono rinominare gli ingressi ( DVD, CBL/SAT, GAME/TV ecc... ecc..). Io ad esempio voglio cambiare l'ingresso Game/tv in PS3 (rinominandolo! ;)) .
Se puede??? Mi sto ammattendo, ma ancora non ci riesco!:rolleyes: Help me!!:cry:
 
bradipolpo ha detto:
sono più o meno 15.5cm

Grazie infinite bradipolpo, ti sarei grato se facessi per me un piccolo sforzo, se sotto i piedini al centro vedi delle viti si potrebbero togliere, se potessi misurarlo senza piedini proprio esattamente te ne sarei infinitamente grato.
Sono costretto a stare entro 16,5 :(
Altimenti devo prendere un modello inferiore tipo il 576 :(
 
Top