rossoner4ever
Active member
Il 605 non fa upscaling...lo devi impostare dal dvd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la play non esce in bitstream con le codifiche HD. Esce solo in PCM. Quindi la codifica la fa la play non l'ampli. Con la play nel tuo onkio non si accenderanno mai le spie dell'audio HD....perchè gli arrivano già decodificate dalla play.wawacco ha detto:Ragazzi ho un piccolo problema..
però se ad esempio vado sulla traccia true hd, l'onkyo mi segnala sempre e cmq multichannel e non true hd, non è normale vero ?![]()
rossoner4ever ha detto:perchè gli arrivano già decodificate dalla play.
Tirpitz ha detto:Per chi avesse ancora dei dubbi su come collegare la PS3 al 605 nel miglior modo possibile riassumo quello che la "saggezza popolare" sembra aver ormai appurato:
- collegamento migliore per l'audio: HDMI
- impostazione audio PS3:
per i DVD con suono DD o DTS: bitstream (pare infatti che tali formati rendano "meno" se codificati dalla PS3 in PCM)
per i Blue Ray con DTS HDMA e D THD: PCM multicanale
RobiX ha detto:Premetto che ho il 606 da un mese ma solo ora mi posso dedicare ai giusti settaggi.Dato che è identico al 605,chiedo:che tipo di equalizzazione usate?
Nessuna-Manuale-Audissey?Chi ha l'equalizzazione in manuale sarebbe così gentile da postare le sue impostazioni?..... ho aumentato di 10db la sorgente nel menu intellivolume ed eventualmente alzo il volume del player (ps3).Ci sono altre soluzioni?
Tirpitz ha detto:- collegamento migliore per l'audio: HDMI
- impostazione audio PS3:
per i DVD con suono DD o DTS: bitstream (pare infatti che tali formati rendano "meno" se codificati dalla PS3 in PCM)
per i Blue Ray con DTS HDMA e D THD: PCM multicanale