[Onkyo] TX-SR605

l'ho chiesto nel forum diffusori ma nessuno mi rsponde,
forse voi mi potete consigliare;
questo kit canton tecnicamente(non mi interessa se musicalmente vada bene)puo' accoppiarsi al 605?
i dati del kit 5.1:
Canton Movie CD 102

Type Home-Cinema-System with active subwoofer system
Engineering Principle Front: 2-way closed system
Center: 2-way closed system
Surround: 2-way closed system
Subwoofer: Bandpass system

Music power handling Front: 100 watts
Center: 100 watts
Surround: 100 watts
Nominal/musical output Subwoofer: 100 watts
SPL (1 watt/1m) 86 db (1 W, 1 m)
Frequency response Front: 80...25.000 Hz
Center: 80...25.000 Hz
Surround: 80...25.000 Hz
Subwoofer: 33...140 Hz
Crossover frequency Front: 3.900 Hz
Center: 3.900 Hz
Surround: 3.900 Hz
Subwoofer: 80...140 Hz (adjustable)
Woofer Front: 1 x 80 mm (3''), aluminum
Center: 2 x 80 mm (3''), aluminum
Surround: 1 x 80 mm (3''), aluminum
Subwoofer: 1 x 200 mm (8''), Cellulose/graphite (Wave surround)
Tweeter Front: 1 x 15 mm (1''), aluminum
Center: 15 mm (1''), aluminum
Surround: 15 mm (1''), aluminum
Nominal Impedance 4...8 ohms
Dimensions (WxHxD) Front: 9 x 13.5 x 10 cm
(3.5'' x 5.3'' x 3.9'')
Center: 22 x 9 x 10 cm
(8.7'' x 3.5'' x 3.9'')
Surround: 9 x 13.5 x 10 cm
(3.5'' x 5.3'' x 3.9'')
Subwoofer: 24 x 42.5 x 42 cm
(9.4'' x 16.7'' x 16.5'')
Weight Front: 1.0 kg
Center: 1.7 kg
Surround: 1.0 kg
Subwoofer: 10.4 kg
Available accessories Loudspeaker stand LS 90
Loudspeaker stand LS 95
Special Features Front:
Magnetically shielded
Polyswitch protection
Wall brackets included

Center:
Magnetically shielded

Surround:
Magnetically shielded
Polyswitch protection
Wall brackets included

Subwoofer:
Adjustable crossover frequency
Adjustable bass level
SC-technology

grazie a tutti
ciao

Qualcuno mi puo' consigliare la migliore connessione per il Nintendo Will al mio Onkyo TX-SR 605,considerando che LCD e' collegato in HDMI ?

Grazie :D

polly[ita] ha detto:
l'ho chiesto nel forum diffusori ma nessuno mi rsponde,
forse voi mi potete consigliare;
questo kit canton tecnicamente(non mi interessa se musicalmente vada bene)puo' accoppiarsi al 605?
i dati del kit 5.1:
Canton Movie CD 102

scusa ma perchè non dovrebbe andare bene?

Scusa la mia "ignoranza" ma posso usare quello in dotazione, per intendersi con i connettori giallo-bianco-rosso direttamente all' ingresso GAME/TV IN ?

No,quelli sono i semplici rca, 2 canali audio + video composito,per cavo component di intende un cavo simile, sempre tre rca, ma solo video, e di colore rosso-verde-blu.Nn ho la consolle in questione e di più non so dirti,anche perchè ci sono dei 3d più appropriati,:D

Ciao

dovrei comprare a breve un nuovo ampli per PS3 / SKY / FILM BR

Niente musica.

Quali sono le differenze tra il 605 e il Denon 1708 ?

trovo pochi post del Denon AVR-1708....

polly[ita] ha detto:
le caratteristiche tecniche di potenza, etc sono adeguate all'ampli?

dipende dall'ambiente e come li posizioni. Per me, il discorso della pura potenza è inifluente.
Per esprimere un parere, mi limito solo a dire che la sensibilità mi sembrà un pò bassina.

impedenza e lip sync

ciao,
vorrei comprare il mio primo impiato ht e ho sentito parlare bene dell'onkyo605 in accoppiata con indianaline serie arbour, così ho dato un'occhiata alle caratteristiche e ho notato che l'onkyo ha un'impedenza di 6 ohm mentre le indiana 4-8 ohm (credo selezionabile 4 oppure 8). Ci potrebbero essere problemi di incompatibilità?
Un'altro dubbio che ho riguarda la possibilità di regolare il lip sync sull'onkyo a intervalli di 10 ms mentre nelle specifiche di alcuni tv ho letto che hanno lip sync più precisi (p.e. 16 o 43 ms). esistono ampli che consentono un lip sync preciso al millesimo di secondo? l'intervallo di 10 ms è sufficiente per non avere problemi?

Consiglio

Ciao a tutti!
Posseggo un Onkyo 605 collegato via HDMI alla ps3 e al televisore Pio PDP428XD; i diffusori sono una coppia di Wharfedale EVO2-30, il sub è un Velodyne CHT 10-R. Gradirei cortesemente avere consigli sulle impostazioni da effettuare sul sintoampli per sfruttare al meglio la sezione audio durante la visione di film BLURAY. Ho notato che l'unica possibilità che ho di ascoltare i dialoghi durante la visione di un film è quella di impostare l'uscita della ps3 in bitstream e attivare la funzione stereo sul sintoampli. Diversamente posso ascoltare solo gli effetti audio o i sottofondi musicali..Forse sbaglio qualcosa? Attendo consigli e ringrazio anticipatamente!

Se vuoi sfruttare al meglio la codifica,ti consiglio vivamente di acquistare un canale centrale! Altrimenti è normale che venga convertito in stereofonico e distruibuito su i due frontali:D

Ero nella tua stessa situazione,ma per non avere problemi di nessun tipo,ho preferito spendere un po di più e prenderlo vicino casa!Credo che la garanzia europea escluda la riparazione in loco,corregetemi se sbaglio.