Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
glucapg ha detto:presenza del chip faroudja
??grazie x il chiarimento.?sul sito ufficiale non ci vado più xchè mi sono offeso quando, cercando i punti vendita a perugia, ho scoperto che nel lunghissimo elenco di provincie, comuni e frazioni non c'era perugia. a mw hanno solo il 605....vedere e sentire il 705 a pg x ora è utopia :-(lambu ha detto:Non sarebbe più veloce visitare i sito ufficiali per certe domande ?
??lavoro a psgiovanni...domani ci vado. grazie millefpnet ha detto:"homecinemasolution" a Ponte S.Giovanni?
lambu ha detto:605, 705 hanno il farudja. Non sarebbe più veloce visitare i sito ?
glucapg ha detto:siccome sono ignorante vorrei capire la funzione dei due differenti chip e la differenza tra i due chip che fanno l'upconversion??grazie?
lambu ha detto:viene fatto solo upconversion, se vuoi upscaling devi andare al 875 o 905 con il reon
glucapg ha detto:differenza tra upscaling e upconversion?
lambu ha detto:L'upscaling cmq sarebbe meglio farlo fare ad un processore video separato.
glucapg ha detto:o al processore del mio plasma 4280xa?
grazie per la chiarezza
glucapg ha detto:tra il 605 ed il 705 quindi le differenze sarebbero (in base a quanto rilevato nei vari post):
in effetti hai ragione, chiedo perdonolambu ha detto:€ti sei dimenticato la certificazione THX, che è forse la più importante.
...e anche l'ingresso phono!lambu ha detto:ti sei dimenticato.....
Absolute ha detto:il pc è trooopo lontano...![]()
...e anche le uscite pre-amplificate!glucapg ha detto:...e anche l'ingresso phono!