Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
glucapg ha detto:presenza del chip faroudja
??grazie x il chiarimento.?sul sito ufficiale non ci vado più xchè mi sono offeso quando, cercando i punti vendita a perugia, ho scoperto che nel lunghissimo elenco di provincie, comuni e frazioni non c'era perugia. a mw hanno solo il 605....vedere e sentire il 705 a pg x ora è utopia :-(lambu ha detto:Non sarebbe più veloce visitare i sito ufficiali per certe domande ?
??lavoro a psgiovanni...domani ci vado. grazie millefpnet ha detto:"homecinemasolution" a Ponte S.Giovanni?
lambu ha detto:605, 705 hanno il farudja. Non sarebbe più veloce visitare i sito ?
glucapg ha detto:siccome sono ignorante vorrei capire la funzione dei due differenti chip e la differenza tra i due chip che fanno l'upconversion??grazie?
lambu ha detto:viene fatto solo upconversion, se vuoi upscaling devi andare al 875 o 905 con il reon
glucapg ha detto:differenza tra upscaling e upconversion?
lambu ha detto:L'upscaling cmq sarebbe meglio farlo fare ad un processore video separato.
glucapg ha detto:o al processore del mio plasma 4280xa?
grazie per la chiarezza
glucapg ha detto:tra il 605 ed il 705 quindi le differenze sarebbero (in base a quanto rilevato nei vari post):
in effetti hai ragione, chiedo perdonolambu ha detto:€ti sei dimenticato la certificazione THX, che è forse la più importante.
...e anche l'ingresso phono!lambu ha detto:ti sei dimenticato.....
Absolute ha detto:il pc è trooopo lontano...![]()
...e anche le uscite pre-amplificate!glucapg ha detto:...e anche l'ingresso phono!