• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

onkyo TX - SR605 + BOSE acoustimass 6 serie II

magia_82

New member
Ragazzi
so che già dal titolo riceverò poche informazioni ma spero che riusciate a superare la barriera "bose" :D e possiate darmi qualche informazione.

Ho un amico che ha il sistema BOSE acoustimass 6 serie II e mi chiedevo se fosse compatibile con il mio sinto onkyo tx-sr 605.

Da specifiche leggo
compatibile con sinto A\V con impedenza da 4 ad 8 ohm
compatibile con ricevitori A\V da 10 a 100w per canale

Cosa rischio se tento di fare il collegamento ?
Qualcuno di voi lo ha mai tentato ?

grazie

Ultima modifica:
ti rispondo io in quanto non ho nessun pregiudizio ne su bose ne su altri..
puoi collegare il tutto tranquillamente basta che ti attieni a cio che scritto sul manuale bose.....se ben settato in ht ti dara buone soddisfazioni

si ma il problema è che sul manuale bose c'è scritto che l'impendeza deve essere tra 4 e 8 ohm ( e col sinto ci siamo ) mentre a watt dice tra 10 e 100 ( il sinto ne eroga molti di più ).

C'è pericolo che i woofer o il sinto si danneggino ?

si ma il problema è che sul manuale bose c'è scritto che l'impendeza deve essere tra 4 e 8 ohm ( e col sinto ci siamo ) mentre a watt dice tra 10 e 100 ( il sinto ne eroga molti di più ).

C'è pericolo che i woofer o il sinto si danneggino ?

lascia stare i dari di targa.....ti ripeto puoi collegarlo tranquillamente......non danneggi nulla.

Tranquillo, ho avuto anche io il 605: eroga si è no 20/25 watt EFFETTIVI su ciascun canale.
Prova a vedere se nel retro il sub ha un'uscita, chiamata Life, che devi collegare tramite un cavo dedicato al 605.

il sub non ha uscita dedicata.
ha 5 ingressi e 5 uscite dedicati ai satelliti.

Si sente poco,c osa posso fare per farlo sentire di più ?