onkyo TX - SR605 + BOSE acoustimass 6 serie II

magia_82

New member
Ragazzi
so che già dal titolo riceverò poche informazioni ma spero che riusciate a superare la barriera "bose" :D e possiate darmi qualche informazione.

Ho un amico che ha il sistema BOSE acoustimass 6 serie II e mi chiedevo se fosse compatibile con il mio sinto onkyo tx-sr 605.

Da specifiche leggo
compatibile con sinto A\V con impedenza da 4 ad 8 ohm
compatibile con ricevitori A\V da 10 a 100w per canale

Cosa rischio se tento di fare il collegamento ?
Qualcuno di voi lo ha mai tentato ?

grazie

Ultima modifica:
ti rispondo io in quanto non ho nessun pregiudizio ne su bose ne su altri..
puoi collegare il tutto tranquillamente basta che ti attieni a cio che scritto sul manuale bose.....se ben settato in ht ti dara buone soddisfazioni

si ma il problema è che sul manuale bose c'è scritto che l'impendeza deve essere tra 4 e 8 ohm ( e col sinto ci siamo ) mentre a watt dice tra 10 e 100 ( il sinto ne eroga molti di più ).

C'è pericolo che i woofer o il sinto si danneggino ?

si ma il problema è che sul manuale bose c'è scritto che l'impendeza deve essere tra 4 e 8 ohm ( e col sinto ci siamo ) mentre a watt dice tra 10 e 100 ( il sinto ne eroga molti di più ).

C'è pericolo che i woofer o il sinto si danneggino ?

lascia stare i dari di targa.....ti ripeto puoi collegarlo tranquillamente......non danneggi nulla.

Tranquillo, ho avuto anche io il 605: eroga si è no 20/25 watt EFFETTIVI su ciascun canale.
Prova a vedere se nel retro il sub ha un'uscita, chiamata Life, che devi collegare tramite un cavo dedicato al 605.

il sub non ha uscita dedicata.
ha 5 ingressi e 5 uscite dedicati ai satelliti.

Si sente poco,c osa posso fare per farlo sentire di più ?