ais001
New member
mrwhite10 ha detto:1. ais grazie di avermi "rovinato"; E' SPLENDIDO, davvero vedere le tue foto, credo mi abbia dato la spinta definitiva x prenderlo
2. x me il modello grigio e' piu' elegante,
3. tuttavia ora che vedo quello nero con la manopola blu elettrico e' troppo ganzo.
4. devo averlo e pensare che lo ho appena lasciato andare a 345 euro cioe'...che imbex
1. beh, sono fatte col cell... se vuoi foto fate veramente bene, te le faccio con la digitale
2. dipende dai gusti e dagli abbinamenti. io ho notato che nero da me si "intona" di + con l'arredamento.... quindi ho optato x la versione "black"
3. vatti a vedere allora gli H/K
-> http://www.harmankardon.com/product_detail.aspx?cat=REC&sType=C&prod=AVR+340
4. non lo so.... a me ebay (e simili) su certe cose non convince molto.... preferisco andare a prendermelo in qlc ingrosso o distributore e risparmiare forse solo 50/100€ rispetto al negozio sotto casa.
... meglio se è un negozio in cui conosco qlc e di cui mi fido... sicuramente in parte mi sa dare i consigli che voglio io e non solo quelli che vuole lui x vendere quello che ha in casa
P.S.= cmq prova a clickare sui link nella mia firma e vedi cosa mi sto costruendo in questi mesi come impiantino HT
Ultima modifica: