[Onkyo] TX-SR604E

mrwhite10 ha detto:
1. ais grazie di avermi "rovinato"; E' SPLENDIDO, davvero vedere le tue foto, credo mi abbia dato la spinta definitiva x prenderlo
2. x me il modello grigio e' piu' elegante,
3. tuttavia ora che vedo quello nero con la manopola blu elettrico e' troppo ganzo.
4. devo averlo e pensare che lo ho appena lasciato andare a 345 euro cioe'...che imbex

1. beh, sono fatte col cell... se vuoi foto fate veramente bene, te le faccio con la digitale ;)

2. dipende dai gusti e dagli abbinamenti. io ho notato che nero da me si "intona" di + con l'arredamento.... quindi ho optato x la versione "black" :D

3. vatti a vedere allora gli H/K :D
-> http://www.harmankardon.com/product_detail.aspx?cat=REC&sType=C&prod=AVR+340

4. non lo so.... a me ebay (e simili) su certe cose non convince molto.... preferisco andare a prendermelo in qlc ingrosso o distributore e risparmiare forse solo 50/100€ rispetto al negozio sotto casa.
... meglio se è un negozio in cui conosco qlc e di cui mi fido... sicuramente in parte mi sa dare i consigli che voglio io e non solo quelli che vuole lui x vendere quello che ha in casa ;)

P.S.= cmq prova a clickare sui link nella mia firma e vedi cosa mi sto costruendo in questi mesi come impiantino HT :D

Ultima modifica:
Raga ma possibile che l'onkyo non riconosca in automatico la decodifica da usare??? Ossia vi spiego, scelgo la traccia dts dal dvd ma devo andare io col telecomando a mettere sull'amplificatore la decodifica dts............pensavo che l'ampli lo facesse in automatico!!! Magari mi sbaglio, voi che dite???

mother ha detto:
............pensavo che l'ampli lo facesse in automatico!!! Magari mi sbaglio, voi che dite???
Deve ancora da arrivarmi,ma leggendo dal manuale cè una funzione che rileva in automatico le tracce audio,rilevando i diversi flag dei formati.
Guarderò meglio e ti saprò dire...

mother ha detto:
Raga ma possibile che l'onkyo non riconosca in automatico la decodifica da usare??? ??
é cosi' come dici se imposti dal menu del dvd [quando disponibile :D]DTSviene rilevato e ripoprtato sul display la decodifica selezionata.

salve ragazzi
un coniglio...

se metto l'onkyo in verticale funziona bene, non è che il calore non si smaltisce + in modo corretto e alla lunga provoca danni?

Putroppo ho bisogno di spazio per i nuovi componenti della famiglia...

di mettere apparecchi sopra l'onkyo orizzontale non ci penso neanche, bloccherei troppo il calore nonostante i piedini!

grazie

superfess ha detto:
1. un coniglio...
2. se metto l'onkyo in verticale funziona bene, non è che il calore non si smaltisce + in modo corretto e alla lunga provoca danni?
3. Putroppo ho bisogno di spazio per i nuovi componenti della famiglia... di mettere apparecchi sopra l'onkyo orizzontale non ci penso neanche, bloccherei troppo il calore nonostante i piedini!

1. meglio una volpe..... è + furba

2. la MainBoard è fatta x reggere i componenti orizzontalmente. metterla verticale significa sforzare i punti di forza e di resistenza dei componenti. alla lunga questi possono cedere e creare problemi.

3. evita di metterli sopra e mettili sotto.

grazie pensavo fosse cosi... è che mettere il wii orizzontale sotto tutto mi muore, in verticale neanche a parlarne, poi c'è quello schifobox "Hd" che scalda anche da "spento" per cui non puoi mettere ne sotto ne sopra, x ora lo tengo sopra in verticale in un lato cosi non da fastidio....

Buon di è il mio pèrimo mess è un po che vi seguo ... premetto che sono un neofita... ero intenzionato a prendere un onkyo 604e e volevo abbinarlo alle kef 3005 (per motivi di spazio e di moglie ) nn sono riuscito ad ascoltare l abbinamento voi che ne pensate...datemi un consiglio ...

PS lettore denon 1930 sony 46W2000

grazie ancora

Dopo un pò che mi è arrivato ho potuto sperimentarlo con casse all'altezza e devo dire di essere molto soddisfatto del prodotto.Il suono dai frontali esce molto pulito e limpido.Ampli veramente consigliato, anche in abbinamento con le indiana line HC505!

info sul tuo 504

Crab2k ha detto:
Per concludere, perchè ho preso il 504, avendo valutato anche modelli di fascia alta tipo Marantz 7001, o Yamaha 1700 (innumerevoli equalizzazioni)?
Perchè l'ho trovato nuovo a 200 euro
Ciao.
Ciao, sono intenzionato a comprare un onkyo 504. Tu hai scritto che l'hai preso a 200 euro. Potresti dirmi dove? Grazie.

Ciao ragazzi, dato che ci sono delle buone offerte sull'onkyo 604 avrei pensato di comprarlo anche io, ma avrei una cosa da chiedere a voi possessori di questo ampli, dato che in futuro vorrei affiancarlo ad un ampli. stereo e dato che questo ampli. non ha uscite pre out 5.1 c'è possibilità di collegare le casse anteriori ad un amplificatore stereo e usare l'onchio come preampificatore?Il centrale e i surround resteranno amplificati dall'onkyo.
Dalla foto del retro ho visto che c'è solo una uscita pre out nominata line 2, secondo voi è gestibile dal decoder audio dell'onkyo, o meglio settando i diffusori anteriori come assenti e collegando un ampli stereo a questa uscita secondo voi la cosa può funzionare?
Aspetto che qualcuno di voi possa chiarirmi questa cosa!
Distinti saluti!
Simon.

Ho tanta voglia di risponderti ma non ho capito una m__za!

Perchè usare un'altro ampli? Per la musica?

Spiega meglio qual è il tuo scopo finale e cosa possiedi.

;)

Allora cerco di spiegarmi meglio, vorrei sapere se c'e modo di collegare un amplificatore stereo all'onkyo 604 dato che non ha uscite pre out 5.1.
Tutto questo perchè quando ascolto i miei cd musicali non voglio rinunciare alla qualità di un buon amplficatore stereo.

Ciao ragazzi!
Sono intenzionato ad acquistare il 604e abbinandolo con il kit mt-20 della B&W.
Che ne dite? vado con l'onkyo o mi butto sullo straconsigliato sr5001 marantz?

basta selezionarli col bottone!

ma io uso solo il dolyprologixIIGame x i giochi
il dolby prologic x trasmissioni stereo
e dolby music per audio stereo anche a volte lo sento in 2.1 normale