Un saluto a tutti i possessori del TX 508,
Mi inserisco su questa discussione per chiedervi alcune info e consigli sul prodotto, ho la possibilità di acquistarlo a poco prezzo però volevo essere sicuro che faccia al caso mio...
Vorrei gestire 2 zone nel soggiorno, la prima (salotto) con un 5.1 (che però al momento è un 2.1 e immagino rimarrà tale), la seconda zona (pranzo) in realtà potrebbe essere "splittata" in 2 zone, poichè costituita da 4 diffusori, 2 interni e 2 esterni, tutti collegati (a coppie) su dei regolatori di volume a parete.
Se avete un po' di pazienza vi allego uno schema:
premettendo che:
le pretese non sono alte, e quindi l'idea - poco consona - di gestire la zona 2 con 4 diffusori se anche generasse "cali" di prestazione, quando tutte e 4 le casse sono attive (principalmente d'estate), non mi disturba particolarmente,
vi chiedo:
guardando le foto del TX 508, vedo delle uscite audio "
FRONT HIGH OR ZONE 2 SPEAKERS",
se collego li tutti e 4 i diffusori della zona 2, brucio tutto? 
i 4 diffusori sono indiana line sq205 da incasso (4 - 8 ohm dichiarati).
la grande ignoranza in materia mi porta anche a chiedervi:
visto che li a fianco ci sono anche due "fori" indicati come "
ZONE 2 LINE OUT", sono altre uscite per la zona 2? potrei quindi collegare qui una coppia di casse e l'altra coppia nell'uscita corretta di prima?
ultima domanda (giuro

), non essendoci ingressi USB, posso comunque collegare l'ipod tramite ingresso "
DIGITAL IN" con qualche sorta di adattatore?
Per l'uscita video, essendo unica in questo modello, la gestirei con uno split per veicolare il segnale video sulla zona 1 piuttosto che la zona 2.
ringrazio chiunque possa darmi qualche info o consiglio in merito...
ciao!