Buongiorno sono qua a chiedervi un piccolo aiuto.
Posseggo questo sintoamplificatore e finora,causa impossibilità di montare surround back,l'ho sempre usato con configurazione 3.1.
Le mie casse sono 2 indiana line nota 550,1 tesi 740,2 nano v2 e un basso 830.
Il problema è il seguente : l'audissey.Se parto con la calibrazione in configurazione 3.1 funziona tutto,riconoscendo che mancano sia i surrounder che i surround back.
Una volta attaccate le casse surruound back e collegate correttamente al sintoamplificatore e fatto ripartire la calibrazione,riconosce il front left,front right,center,non trova (giustamente ) i due front high,trova la surround back right e poi va in errore,non trovanto la surround back left e non provando nemmeno a cercare la surround left.
Ora,le casse funzionano correttamente;almeno l'ho dedotto dal setup del sintoamplificatore,andando su "level cal" e provando a switchare su tutte le casse sento il suono uscire da tutte.
Cosa potrebbe essere? Chiedo aiuto a voi perchè non ho veramente idea di cosa possa essere,ho ricontrollato cavi,funzionamento casse etc. ma niente sembra indirizzarmi verso l'origine del problema.
L'unica cosa che posso aggiungere è che non l'ho mai aggiornato,perchè non posso permettermi adesso di stare senza sintoamplificatore e con la procedura del cd non sono mai riuscito (ho provato da lettore htpc,xbox,ps3 etc.,ma questo forse è un'altro problema).
Volevo utilizzare l'audissey perchè ne avevo sentito parlare bene in quanto a livellazione automatica dei flussi audio.
Esiste anche qualche altro modo efficente o cerco di capire perchè l'audissey non funziona?