Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho risposto dicendo che il mio 508 non arriverà MAI a 130W x canale ma al massimo a 30W ma niente da fare. Mi ha risposto cosi:La potenza sopportata dal sistema di diffusori Infinity Primus HCS è di 100 Watt massimi per ogni diffusore, mentre la potenza erogata dal Suo sintoamplificatore Onkyo ci risulta (dalle caratteristiche tecniche rilevate sui siti internet) di 130 Watt per canale, con picchi di potenza dinamica di 180 Watt per canale.
Io sono abbastanza ignorante in materia ma che il 508 ha troppo potenza mi sembra un po' ridicolo...Pero' se sui siti e vari test risulta cosi, che posso fare?Le preciso che la potenza nominale di 130 Watt per canale del Suo sintoamplificatore Onkyo è riportata in più siti internet; inoltre nel sito Onkyo americano è presente una scheda tecnica che riporta ufficialmente le varie potenze misurate secondo varie normative (ad esempio: 80 Watt per canale anche nelle condizioni più impegnative, fino a 180 Watt di potenza dinamica per un singolo canale).
dinox_77 ha detto:prova ad aumentare il volume del canale sub dal sinto e scendere un pò quello del sub. In questo modo il sub percepirà anche a volumi bassi il suono e tenderà meno ad entrare in sandby.
.i diffusori sono piccoli per la potenza dell'amplificatore
walburg ha detto:Meno male che mi hanno consigliato tutti questa configurazione...è assurda sta cosa, che ampli dovevo mettere?!
wolf1012 ha detto:Ragazzi nessuno ha l'ultimo fimrware da inviarmi per favore?![]()
walburg ha detto:Ho mandato una mail a Infinity per quanto riguarda i tweeter bruciati e hanno dato la colpa alla troppo potenza del 508
Io il 508 l'ho collegato alle casse che ho in firma (diamond 10) e sinceramente non ho avuto nessun problema, sono andato a controllare adesso per scrupolo ed ho notato che anche alla wharfdale dicono di utilizzare un ampli al massimo di 100w per il modello 10.1 ad esempio.
La cosa mi preoccupa... qualcuno ci può erudire?![]()