[Onkyo TX-SR508] A/V Receiver 7.1 con HDMI 1.4

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' NON REGOLAMENTARE
Ciao nittix penso che tu abbia il mio stesso problema. Io ho collegato tutto sull'ampl. com hdmi 1.4 e poi con un altro cavo 1.4 alla tv e per es- la ps3 la vedo e sento bene mentre la tv non la sento in HT e mi compare nessun segnale. Per la ps3 che non si sente è strano, devi fare l'ultimo aggiornamente 3.50 e ti dovrebbe andar bene.

Ultima modifica da un moderatore:
pachy31 ha detto:
Ciao nittix penso che tu abbia il mio stesso problema. Io ho collegato tutto sull'ampl. com hdmi 1.4 e poi con un altro cavo 1.4 alla tv e per es- la ps3 la vedo e sento bene mentre la tv non la sento in HT e mi compare nessun segnale. Per la ps3 che non si sente è strano, devi fare l'ultimo aggiornamente 3.50 e ti dovrebbe andar bene.

Ciao e grazie per la risposta.
Io la PS3 la sento e la vedo bene. Il problema è che quando succede che l'onkyo non riesce ad emettere il segnale alla TV, quest'ultima "si incanta" con la scritta "nessun segnale" e quindi anche inserendo direttamente la PS3 o SkyHd direttamente alla TV, il messaggio continua ad apparire.
Ho bisogno di staccare la spina per farla "riprendere".
Ma c'è qualche aggiornamento del firmware da fare all'onkyo 508? O qualche procedura di Reset?

ciao ragazzi vorrei comprare anche il questo sistema HT, l'ho trovato da BOW ad un ottimo prezzo, ma non ho capito se ha garanzia italiana o no..
potete aiutarmi?
grazie

Prima di tutto prova ad accendere prima il sinto e poi il televisore.
Io le ho provate tutte e alla fine ho riportato il prodotto in negozio poiché anche il commesso mi ha riferito di aver avuto alcuni problemi con i nuovi Tv Samsung (Dalla serie C6000 in su).
C'è a chi ha funzionato e chi come a me che è stato più volte tentato di buttarlo dalla finestra.
Comunque ti assicuro che non centra nulla la ps3. Il problema è tra la tv e il sinto.

Ultima modifica:
c'e' una guida per settarlo ? nel senso consigli tips & tricks per farlo funzionare al meglio nella visione di blu ray, giocare...etc... ? funzioni da abilitare ... un po' di tutto...

Io sono ancora in alto mare e non so cosa fare e cosa mettere...

Ragazzi scusate... visto che lo sto aspettando con ansia... qualcuno può confermare effettivamente se questo ampli (508) ha dei problemi di compatibilità con il Samsung c8000? :confused:

Scusate ma mi sta venendo l'ansia... :(

dinox_77 ha detto:
Io le ho provate tutte e alla fine ho riportato il prodotto in negozio poiché anche il commesso mi ha riferito di aver avuto alcuni problemi con i nuovi Tv Samsung (Dalla serie C6000 in su). C'è a chi ha funzionato e chi come a me che è stato più volte tentato di buttarlo dalla finestra. Comunque ti assicuro che non centra nulla la ps3. Il problema è tra la tv e il sinto.

E che hai fatto l'hai cambiato con un altro prodotto?

p.s.: ho provato ad accenderlo prima della tv, ma quest'ultima, andando in ACR, lo riporta auutomaticamente sulla funzione tv e dunque appare il "nessun segnale"........un incubo. Penso a questo punto sia un problema di Anynet del Samsung o della funzione ACR o del Samsung o dell'onkyo

Ultima modifica da un moderatore:
Nittix scusa... ma tu che tv hai esattamente...? Samsung sicuramente ma che modello?

Io ho il Samsung c8000 Led... e sinceramente un pò mi sto spaventando :(

Ultima modifica:
No...E' la versione per il nostro continente.. :D Ma informati sulla garanzia se è italiana o Europea.
Se non fosse italiana in caso di guasto dovresti inviarlo a tue spese fuori dall'italia.

rossoner4ever ha detto:
No...E' la versione per il nostro continente.. :D

Si ma avrà la garanzia europea e non italiana immagino... poi ho letto che le versioni europee avevano quel problema di firmware... quel bug dei surround invertiti... no?

wolf1012 ha detto:
Nittix scusa... ma tu che tv hai esattamente...? Samsung sicuramente ma che modello?

Io ho il Samsung c8000 Led... e sinceramente un pò mi sto spaventando :(

Samsung PS63c7000 plasma 63''.
Te lo sconsiglio perchè con Anynet di Samsung non và per niente daccordo.
Ciao