Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, puoi spiegare esattamente come hai fatto e come hai settato la PS3?BlueEyes73 ha detto:Purtroppo mi sa che con il PC non ci è riuscito nessuno. Io l'ho fatto con la play3, alcuni con dei lettori DVD/CD ecc...
Davy87 ha detto:.., ad alcuni utenti aggiornando il main dicevano che durava circa 20 min e poi l'ampli non andava in stanby e dovevano staccarlo dalla corrente.
BlueEyes73 ha detto:Fatto l'aggiornamento adesso, ho provato per parecchio con il PC ma non ci sono riuscito.....
Dude ha detto:Ho avuto lo stesso problema poco fa (DSP con ?????), ma solo al primo riavvio. Dal secondo riavvio tutto a posto senza dover riaggiornare nulla. E' successo a qualcun altro o potrei avere una situazione "sporca"?
Dude ha detto:A parte i suddetti problemi ad aggiornare il FW con la PS3 ho due problemi che nessun altro mi pare abbia rilevato