[Onkyo TX-SR508] A/V Receiver 7.1 con HDMI 1.4

ma dove devo vedere sta scritta ? Nello schermo del lettore ? ED esce automaticamente appena inserito il cd ?
è l'impostazione multicanale e lo devi vedere acceso nel dispay del onkyo in alto a sinista.

Se per caso il mio lettore non fosse idoneo alla procedura (no uscita 44.100) e non mi appare la scritta "writing"
se il file audio non viene riprodotto a 44 hrz l'ampli non lo legge e quindi non lo scrive a me è successo e al massimo mi è andato in standby

se leggeste i post indietro troverestescritto l'ho ripetuto piu volte,che se si prova ad aggiornare solo il main da id error,quindi bisogna aggiornare in tota/auto se si vuole aggiornare sia il main che il dps

sorrowman ha detto:
1) nella guida si legge testualmente a circa metà procedura...."Make sure that "PCM" is show before starting playback".....ma dove devo vedere sta scritta ? Nello schermo del lettore ? ED esce automaticamente appena inserito il cd ?
2) Se per caso il mio lettore non fosse idoneo alla procedura (no uscita 44.100) e non mi appare la scritta "writing" così l'aggiornamento si interrompe ci sono possibilità di trovare il sinto "incasinato" oppure non viene solo aggiornato punto e basta ?
guarda ti posso dire come ho fatto io:io ho usato un vecchio lettore dvd con uscita ottica e per fortuna usciva correttamente,ho fatto partire il tutto con enter e poi ho schiacciato play sul lettore dvd ed è partita la scrittura.
il problema dell'incasinare l'ampli devi portelo in caso spegnessi o staccassi l'alimentazione durante la scritta writing
spero di essere stato utile

Ultima modifica da un moderatore:
se leggeste i post indietro troverestescritto l'ho ripetuto piu volte,che se si prova ad aggiornare solo il main da id error,quindi bisogna aggiornare in tota/auto se si vuole aggiornare sia il main che il dps
i post precedenti li ho letti deve essermi sfuggito comunque provrò così grazie

Ragazzi so che probabilmente è già stato detto, ma che problemi ha questo ampli (visto che lo devo comprare) con la Ps3? Ho sentito in molti lamentarsi che ci sono parecchi problemi... :confused:

Ho appena fatto tutti i collegamenti, sono andato a fare il setup automatico cn il microfonino ma ho un problema... Il posteriore destro me lo legge come sinistro e viceversa... Perche??? Eppure l'ho colleguato bene

bizzy89 ha detto:
guarda che per vedere che firmware monta basta che lo alimenti,premi display piu il tasto per l'accensione e ti compare la versione ;)

Ciao a tutti, ho appena acquistato (da una settimana) questo amplificatore in sostituzione di uno Yamaha 367 che ho tenuto 8 giorni e poi riportato da MW dato che aveva incompatibilità con il decoder SKYHD infatti dopo un paio d'ore andava via il segnale video e lo schermo rimaneva viola e per resettare dovevo togliere la presa di corrente!.
Volevo chiedervi per vedere la versione del firmware devo premere "Display e standby" sul telecomando? perchè ho provato ma sul display del sinto non mi compare niente rimane CBL/Sat. Sto sbagliando qualche procedura?
Eventualmente qualcuno è così gentile da postarmi il file per l'aggiornamento GRAZIE!! Anche perchè ho tempo fino a domani per riportare anche questo in negozio per un ulteriore sostituzione!!

Buongiorno a tutti
ho controllato adesso il firmware del mio Onkyo:
MAIN: 1.06/10324AL
DSP: 1.01/10209a38
OSD: 1.01/10204AO
CHECKSUM: C77015FF

Quindi devo aggiornare... :help:
C'è qualcuno che può inviarmi il file per l' aggiornamento e le istruzioni dettagliate su come farlo?
Il mio DVD recorder è adatto all' operazione? Va collegato solo con il cavo ottico? L' HDMI devo staccarlo?
Grazie

Ragazzi ho inserito tutti i codici per il controllo remoto degli apparecchi collegati all'amplificatore in modo da utilizzare un solo telecomando per tutto....l'unico apparecchio che non posso controllare in remoto è il mio decoder digitale terrestre (ICAN 1110TH) poichè nel llibretto dei codici datomi in dotazione non vi è questa marca.....per caso ci sono dei codici come dire generici che qualcuno conosce?eppure l'iCAN è una marca conosciuta,strano che non l'abbiano inserita :confused:
Saluti

edit: risolto...sbagliavo a cercare con la parola iCAN...in realtà dovevo cercare ADB

In tema di apparecchi non controllabili: a parte la PS3 (che essendo con controllo Bluetooth penso sia teoricamente incontrollabile) mi chiedo se esistano i codici per il Western Digital TV Live HD.

auito:

ho lasciato l' ampli per 15 giorni senza corrente quando l' ho riacceso non mi commuta automaticamente audio del decoder skyhd ,mi spiego meglio quando accendo la tv si accende anche l'amplificatore per un secondo mi compare cbl/sat poi mi commuta l'audio sulla tv prima non lo faceva quando accendevo la tv si sentiva.

Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta per risolvere?

configurazione:
sky ---> ampli hdmi
tv ---> ampli ottico
ampli ---> tv hdmi

aiuto:
ragazzi anchio ho comprato il kit onkyo 6305 ma dopo aver collegato tutto con i cavi hdmi 1.4 riesco a sentire solo la ps3 e ipod mentre non riesco a sentire la tv in HT. Qualcuno sa dirmi se bisogna impostare qualcosa o attaccare meglio i fili.
grazie

Ciao ragazzi non sò se il problema è stato già trattato.
Ho un SERIO problema con l'Onkyo 508 e il mio Tv Samsung ps63c7000.
Il problema in questione è "il dialogo" HD tra i 2 prodotti.
Stà capitando che andando in hdmi2 sul mio tv (dove è collegato l'Onkyo), mi esce la scritta nessun segnale.
Qualsiasi cosa io possa fare non fa cambiare le cose.
Il problema penso sia dell'Onkyo che non riesce a "spingere" il segnale alla tv (premetto cheè collegato con cavo hdmi 1.4 in ARC).
Dopo il danno la beffa, perchè se stacco un componente dall'Onkyo tipo la ps3 e l'attacco direttamente al TV (anche in altra porta hdmi), il tv continua a mantenere la stessa scritta "nessun segnale".
A volte il tutto scompare se stacco la spina della TV per un paio di ore.
Io penso che il problema sia tra Anynet+ della Samsung e Onkyo 508.
Che pensate?
Sappiate che non riesco a vedere sky, non riesco a giocare alla ps3 e posso solo vedere la tv normale.
AIUTO!!!!

Salve a tutti...chi sarebbe cosi' gentile da indicarmi nel menu' come si fa una volta fatta la regolazione automatica, ad aumentare o diminuire i volumi dei singoli canali ?

Dovrei aumentare il centrale...ed abbassare il sub.

Altri consigli come settaggi ?

P.s. vedendo dei blue ray...c'e' scritto audio in pcm...va bene o son sbagliati i settaggi ?