Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che tv hai?BlueEyes73 ha detto:A me con la PS3 non ha dato nessun problema, ne prima dell'update ne adesso...![]()
BlueEyes73 ha detto:Io ho aggiornato alla 1.07, se qualcuno viene in possesso della 1.08 si faccia sentire![]()
massimo.grossi ha detto:Ho contattato Tecnofuturo via mail un paio di giorni fa, ma non ho ricevuto ancora risposta.
82franky82 ha detto:Ragazzi ma anche a voi riscalda .....
Si soluzione giusta.... l'ho messa sul mio 906 (che scalda un bel pò più del 508) e va alla grande.82franky82 ha detto:a metterci sopra delle ventole da pc che mi spingono l'aria calda fuori.
link82 ha detto:Salve a tutti mi è arrivato oggi pome l'ht 6305,quindi ho l'ampli di cui si tratta nel topic.Attualmente non ho vga con hdmi quindi posso collegare solo console in component o e tv ps2 e xbox 360 con ottico.ho letto un po il manuale ma non riesco a capire che modalità devo mettere per avere il suono in dolby 5.1 da giochi e dvd video...mi spiegate cosa deve apparire nel display perchè io possa constatare che sia dolby 5.1 e la modalità corrispondente?grazie
massimo.grossi ha detto:Ho contattato Tecnofuturo via mail un paio di giorni fa, ma non ho ricevuto ancora risposta.
novita'?