• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Onkyo TX-SR508] A/V Receiver 7.1 con HDMI 1.4

Se alla fina dei numeri non c'è la lettera C è d'aggiornare...molti non l'hanno...io l'ho acquistato in internet color silver e da me c'è la lettera C finale.
Saluti

Come pensavo, non ho la C finale, da quello che ho avuto modo di leggere nel forum mi aspetta un vero e proprio calvario per poter aggiornare l'Onkyo.
Bhè c'è qualcuno che vuol essere così gentile a darmi una mano ad aggiornare il sinto, anche in MP.
Grazie

Ultima modifica:
il mio 508 ha la lettera D come finale del seriale...
a rigor di logica dovrebbe essere già aggiornato essendo successivo alla C che non ha bisogno di aggiornamenti, come verifico la versione di software installata ?? sul manuale non dice come fare mi pare...

trovata la procedura per verificare il main è 1.08 quindi aggiornato oltre la 1.07 che girava qui

Ultima modifica:
trovata la procedura per verificare il main è 1.08 quindi aggiornato oltre la 1.07 che girava qui[/QUOTE]

ciao, nessuno ha ricevuto il file per aggiornalo alla 1.08?

Grazie Lucky ho avuto modo di verificare, il mio main è 1.05 e il dsp/osd è 1.01, quindi devo aggiornarlo.
Dimmi una cosa dove hai reperito il file per l'aggiornamento.

Che cosa cambia io non la so. Cmq per vedere quale DSP hai devi tener premuto il pulsante display sull' ampli e premere on/standby. Li ti fa vedere che versione hai ;) .

82franky82 ha detto:
........qual'è la procedura per vedere che DSP ho?
Da 1.07 a 1.08 credo che cambi poco.
Per vedere devi premere sul pannello frontale del 508 contemporaneamente il tasto DISPLAY e ON/STANBDY, e se accendi la tv è ancora meglio te li vedi tutti sul monitor della tv anziche sul display dell'ampli.

Ultima modifica:
grazie...sul display dell'amplificatore visualizzavo solo il main per questo chiedevo se c'era un'altra procedura per visualizzare il dsp...ma sulla tv si vede tutto.

Scusa hai ragione. Per selezionare il DSP devi premere i tasti + e - che trovi sull'ampli sono il 3 e il 4 pulsante partendo da destra.

RynCooper ha detto:
Grazie Lucky ho avuto modo di verificare, il mio main è 1.05 e il dsp/osd è 1.01, quindi devo aggiornarlo.
Dimmi una cosa dove hai reperito il file per l'aggiornamento.

non l'ho reperito da nessuna parte il mio ampli era gia 1.08 quando l'ho montato

Il commesso del negozio dove ho comprato questo sinto amplificatore sostiene che il problema che si ha con la PS3 è causato da cavi non di ottima qualità.
Giustifica l'assenza del problema durante la visione di dvd o durante i giochi poiché la risoluzione degli stessi difficilmente arriva 1080.
Solo la dashboard della ps3 è a 1080 e quindi ecco il manifestarsi del problema.
Secondo lui con la visione di un blueray o con un gioco in fullhd si manifesterebbe comunque.
Mi ha proposto l'acquisto di cavi di ottima qualità del costo di 29€ cada uno.
Qualcuno di voi ha già fatto questa prova?