Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ci ho combattuto un po' ma ho risolto !
newbie ha detto:Per fare l'update da cd logicamente il file deve essere masterizzato in modalita' cd audio giusto? sapete, prima di far cacchiate![]()
vashthestampede83 ha detto:Qual'è la procedura per vedere la versione del FW.
Il mio ampli è arrivato ieri, ed è ancora imballato.
@massimo.grossi: Il tuo seriale terminava con qualche lettera?
- While the unit is on, hold down [DISPLAY] and then press [ON/STANDBY]. Main FW Version will be shown on Front Display.
- While Main FW Version is shown, press [+(TONE)]. DSP FW Version will be shown on Front Display.
massimo.grossi ha detto:Credo che la lettera di cui si parla tanto sia quella in alto a destra fra parentesi accanto al modello dell'ampli, e come si vede non rientro fra i fortunati che hanno il prodotto aggiornato.
?
<NOTE 2> DURING FW UPGRADE, DO NOT TURN OFF THE UNIT. DO NOT REMOVE ANY CONNECTIONS. These operation will not allow FW Upgrade any more, and the whole board or IC will need replacing.
vashthestampede83 ha detto:... l'unica differenza che con la seconda devi impostare nel 508 la priorità audio per il selettore di ingresso a cui collegato l'ottico e l'hdmi di SKY per dare priorità all'ingresso ottico.