Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimosab ha detto:"Se si utilizza soltanto un diffusore surround posteriore, collegarlo ai terminali SURR BACK OR FRONT HIGH L" Ciao a tutti! e grazie ancora!
SI, ma non l'ho usata e quindi non posso darti info in meritoMatteo TN ha detto:C'è la funzione notturna?
Ciao, io ho montato tutto proprio nel wend! e dovo dirti che il 508 sfrutta bene le indiana line!!! di sicuro non gli manca la potenza! l'ho testato con bei file e sono rimasto davvero contento dell'acquisto! ai bassi volumi si destreggia egreggiamente e se poi vuoi vedere un film di sera tardi ha la funzione night che sinceramente ero scettico ma poi avendola provata per curiosità devo dire che per non svegliare i vicini ed avere cmq buoni effetti è una buona opzione! ciaozLaTaN_85 ha detto:Dite che questo ampli è sufficiente per un sistema composto da tesi 504+704+204 collocato in un ambiente 3x4m? Calcolando che non posso permettermi volumi di ascolto molto elevati mi conviene risparmiare e puntare a questo 508 oppure salire di fascia?
bene mi fa piacere! che metratura ha l'ambiente in cui lo utilizzi? a volume sostenuto regge bene?sputnik ha detto:Ciao, io ho montato tutto proprio nel wend! e dovo dirti che il 508 sfrutta bene le indiana line!!! di sicuro non gli manca la potenza!
Il mio ambiente è 4x6 sul lato corto c'è lo schermo!zLaTaN_85 ha detto:bene mi fa piacere! che metratura ha l'ambiente in cui lo utilizzi? a volume sostenuto regge bene?
kayama728 ha detto:@conte hai fatto una calibrazione errata
massimosab ha detto:nessuno sa rispondermi se il chip farouja del 575 dell'upscaling video serve solo ed esclusivamente alla gestione dì sorgenti in definizione standard e se non influisce su segnali già a segnali full HD?
massimosab
oops ! ... hai ragione !Dave76 ha detto:Per la precisione, non è 1024i/p, ma 1080i/p.![]()