Ciao, anche io ho il tuo stesso HT, ossia quello del kit HT-s6305 Onkyo. Anche io a seguito del collegamento di un nuovo lettore blu ray(samsung bd-c6800) su tv led samsung (40c7000) con l'onkyo che faceva da hdmi thru ho avuto dei problemucci. Ti posso dire come l'ho risolti, e magari tu puoi provare ad applicare tali settaggi. Innanzi tutto leggendo qua nel forum, anche io confermo che il flusso da seguire per la corretta visualizzazione è il seguente: accensione HT, accensione BD/DVD, accensione TV(Tutto via HDMI cavi 1.4 Ri*a*le).Detto e premesso questo vi dico i settaggi che ho impostato io:
Onkyo: Power Control: On, Audio Return Channel: On e il resto Auto
BD-DVD: Bd-Wise (utility samsung per l'autoconfigurazione della risoluzione su ON), settaggi frequenza AUTO
TV: Bd-Wise ON, Aynet ON, Arc ON (collegamento su HDMI 2 Arc)
Premetto che sull'Onkyo ho uno dei primissimi firmware...ma nonostante tutto funziona ed è stabile su 1920x1080 @50/60 hz. Se e quando vedo blu, mi basta spengere e riaccendere il TV settando da SOURCE l'entrata HDMI corrispondente e tutto funziona.
Come già detto da qualcuno, anche secondo me, l'onkyo va bene e non è un problema di firmware, si tratta solo di spegnere la Tv in caso di schermata blu o di nebbia, riaccendere e come per "magia" come si riseleziona l'hdmi corrispondente, si trova la schermata del Bd/Dvd, tutto funziona, tutto stabile, si vedono film per ore e ore e tutto regge. Talvolta (tipo se si esce dal film per rientrare nel menu, o se tramite blu ray si usa la internet tv) al passaggio da una schermata ad un'altra c'è un riallineamento, tipo da 1920x1080 a 720x480(mi pare) ma come si rimane nel menu o nella videata in automatica (grazie anche all'utility Bd-Wise) tutto si riallinea STABILE a 1920*1080 @50/60.
Questa è la mia esperienza e la condivido per fornire maggior opinioni e/o materiale da valutare per le prove che si sono e si stanno effettuando tuttora.
Saluti, Doby.