Sto valutando se prendere un ONKYO TX-SR507 usato pagandolo 140, secondo voi è un buon acquisto?
Voglio mettere su un bel setup per home theater e musica, senza spendere una fortuna.
Come diffusori sarei orientato (devo ancora prenderli) verso le Indiana Line Tesi 260 per i frontali per poi espandere il setup verso un 3.1 e per finire con un 5.1, ma senza fretta. Volendo alzare un po' il tiro sui diffusori, dilazionando la spesa nel tempo, mi piacciono moltissimo le B&W 685.
L'alternativa sarebbe quella di aspettare, risparmiare ancora, e prendere un Onkyo TX-NR609, che mi invoglierebbe a puntare subito sulle B&W... di sicuro mi piacerebbe molto di più questa seconda opzione, ma dilaterebbe in modo inevitabile i tempi e mi allontanerebbe dal setup terminato.
Inoltre mi stuzzica il kit Jamo S 606 HCS che ho letto sia imbattibile nella sua fascia di prezzo, roba da gridare al miracolo
Il sintoampli Onkyo sarebbe una buona scelta per pilotare diffusori di questo tipo?
Lo so, non ho le idee molto chiare e magari ho fatto un po' di confusione, ma vi sarei immensamente grato qualora mi aiutaste a ponderare la scelta più azzeccata per i miei acquisti.
E tanti auguri a tutti.