Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hiroshi976 ha detto:Io per prima cosa sono partito dal centrale (...utilzzando il parlato di film che conoscevo).....poi ho impostato la *presenza* del sub.....e dopo valutato quella dei surround......sinceramente non è che poi abbia variato di molto le differenze in db trovate dall'audissey......
federicotex ha detto:ciao raga io sono un felice possessore di questo onkyo 507...un po meno delle casse della onkyo
appunto.. non fermatevi all'acquisto dell'ampli con i diffusori proposti provate ad ascoltarli con altre marche per farvi un'idea, io ad esempio ho scelto i Canton, forse per una questione affettiva. Inoltre consiglio, per testare l'impianto di "acquistare" gli album DTS dei Pink Floyd The dark side of the moon e Wish you were here oppure i DVD Animusic 1 & 2 per godere del miglior ascolto multicanale.