rossoner4ever
Active member
Direi che può andare bene....a volte l'audyssey ti setta il crossover del centrale a 40hz.... o addirittura su FULL RANGE.Bluejeans ha detto:centrale :small
crossover 90hz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi che può andare bene....a volte l'audyssey ti setta il crossover del centrale a 40hz.... o addirittura su FULL RANGE.Bluejeans ha detto:centrale :small
crossover 90hz
Ma parli del cross over del SUB (LFE) quello funziona così: se per esempio imposti 100hz al sub non saranno inviate le frequenze al di sopra (relative al solo canale LFE). Poi quello dei diffusori funziona esattamente come hai scritto tu.PsymonX69 ha detto:Ora quest'altro tipo di "Crossover" non mi sembra di averlo trovato smanettando sull'Onkyo, e ne ignoro il significato..
Forse il 507 non ti da la possibilità di settare il taglio per ogni diffusore...io lascerei 120 hz.PsymonX69 ha detto:Di impostazioni di crossover ne ho trovata solo una in tutto il menu, quindi penso si riferisca ai diffusori,
hiroshi976 ha detto:x il doublebass si abilita solo con i front impostati su large!![]()
rossoner4ever ha detto:Per il sub rifarei la calibrazione abbassando un pò il volume....