Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dave76 ha detto:Sicuramente l'audio in ingresso all'ampli non era il trueHD (sennò l'avresti visto sull'ampli...
Michelerombiolo ha detto:8) Mi manca sul display la info diretta di cosa sto ascoltando. Una traccia DTS master audio non mi viene indicata. Vedo solo DTS. Pur avendo fatto (spero) tutto quello che era necessario.
Michelerombiolo ha detto:2) ... L'ampli, sebbene le minacce del manuale facessero paventare altro... si è acceso e funziona comunque. Il mio consiglio bisbigliato è che, chi non smanetta bene, non la faccia ed aumenti o diminuisca i decibel dei diffusori, secondo buon senso e (ovvio) in simmetria. Mio parere.
Dave76 ha detto:Strano...dovresti leggere DTS MSTR![]()
Secondo me, SI. Se la videostation Fasweb ha una uscita HDMI.cclerici ha detto:ho comprato tutti gli elementi del mio HT: TV PANASONIC (4 ingressi hdmi) - decoder mySKYHD - Videostation Fastweb - Xbox 360 - Lettore Bluray -Ht onkyo HT-S6205 (amplificatore TX-SR507, con 4 HDMI in). Quel'è il modo migliore per collegare tutti i componenti? collegare tutti gli HDMI all'ampli e poi un unico collegamento verso il televisore?
Michelerombiolo ha detto:Ma dato che è stata la prima prova, potrei aver errato: A) Il settaggio della fonte (PS3). B) Il listening mode (Onkio). C) Altro da scoprire.
Spulciando a ampli spento con una luce di traverso tutte le info possibili del display, infatti si osserva anche la scritta (piccolissima): DD HD, DTS MSTR ed altro.
Ciao. Michele
Michelerombiolo ha detto:Probabilmente ci sono frequenze che prima non sentiva e che ora invece sente, e che le danno fastidio. Molto fastidio. Forse quelle basse.
Michelerombiolo ha detto:Cambiate impostazioni audio. Ma non dal setup della PS3 (è la serie che è uscita per prima)
Michelerombiolo ha detto:Secondo me, SI. Se la videostation Fasweb ha una uscita HDMI.
E dall'ampli, gestisci di volta in volta la fonte che vuoi vedere-sentire sulla TV. La quale avrà 3 entrate HDMI vuote. Di riserva. Mano mano che acquisterai nuove diavolerie (per esempio il WDHDTV), esaurite le entrate dell'ampli, ragionerai a quel punto come suddividerle ulteriormente al meglio.
Michele.