Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Darko sul retro del Sub probabilmente c'è un interruttore con scritto, off/auto o on/auto.
E' comunque giusto che si spenga da solo dopo tot tempo che non riceve impulsi, dovrebbe essere impostato su auto. Io lo lascerei così.
Dave76 ha detto:1- Come sono settati i diffusori frontali? Large o Small?
2- Non c'è modo di tenere acceso il subwoofer? Il mio ha la possibilità di accenderlo, spegnerlo e metterlo in stand-by con accensione automatica (mai usata...o è acceso, o è spento...)
d_darko88 ha detto:quindi mi sembra di capire che pure tu hai lo stesso mio sistema...
d_darko88 ha detto:i diffusori centrali sono andato a impostarli io come small perchè ho pensato dipendesse da quello...
Il retro del sub è composto dall'interruttore on/off + il volume...
Dave76 ha detto:Hai la possibilità di settare il crossover dei diffusori dall'ampli? Se si, prova a metterlo alla frequenza più alta possibile e vedi se in questo modo passa dallo stand-by ad acceso.
Se nemmeno così risolvi, non c'è molto da fare (se non cambiare sub...)
Allora ora sono a lavoro però stanotte finchè provavo mi sembra proprio che ci sia il menù delle frequenze dei singoli diffusori e del sub...Dave76 ha detto:Si, ma per fare questa prova basta cambiare la frequenza dei frontali.
d_darko88 ha detto:Questo è un accorgimento davvero ottimo, ma non perdo qualità oppure mi si sfalsa l'ascolto???
d_darko88 ha detto:Quanto spazio gli si deve lasciare per respirare???
Quindi non dipende dal fatto che io ho evitato di farla il discorso del sub...Dave76 ha detto:Diciamo che è necessaria per chi è alle prime armi, ma direi soltanto utile per chi è in grado di arrangiarsi da solo (per esempio, a me ha evitato di prendere il metro e misurare le distanze dei diffusori dal punto di ascolto)...![]()
m4ss ha detto:non fa conversione di segnale da analogico a digitale Rca (giallo) -> hdmi. Confermate ?!