Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Darko sul retro del Sub probabilmente c'è un interruttore con scritto, off/auto o on/auto.
E' comunque giusto che si spenga da solo dopo tot tempo che non riceve impulsi, dovrebbe essere impostato su auto. Io lo lascerei così.
Dave76 ha detto:1- Come sono settati i diffusori frontali? Large o Small?
2- Non c'è modo di tenere acceso il subwoofer? Il mio ha la possibilità di accenderlo, spegnerlo e metterlo in stand-by con accensione automatica (mai usata...o è acceso, o è spento...)
d_darko88 ha detto:quindi mi sembra di capire che pure tu hai lo stesso mio sistema...
d_darko88 ha detto:i diffusori centrali sono andato a impostarli io come small perchè ho pensato dipendesse da quello...
Il retro del sub è composto dall'interruttore on/off + il volume...
Dave76 ha detto:Hai la possibilità di settare il crossover dei diffusori dall'ampli? Se si, prova a metterlo alla frequenza più alta possibile e vedi se in questo modo passa dallo stand-by ad acceso.
Se nemmeno così risolvi, non c'è molto da fare (se non cambiare sub...)
Allora ora sono a lavoro però stanotte finchè provavo mi sembra proprio che ci sia il menù delle frequenze dei singoli diffusori e del sub...Dave76 ha detto:Si, ma per fare questa prova basta cambiare la frequenza dei frontali.
d_darko88 ha detto:Questo è un accorgimento davvero ottimo, ma non perdo qualità oppure mi si sfalsa l'ascolto???
d_darko88 ha detto:Quanto spazio gli si deve lasciare per respirare???
Quindi non dipende dal fatto che io ho evitato di farla il discorso del sub...Dave76 ha detto:Diciamo che è necessaria per chi è alle prime armi, ma direi soltanto utile per chi è in grado di arrangiarsi da solo (per esempio, a me ha evitato di prendere il metro e misurare le distanze dei diffusori dal punto di ascolto)...![]()
m4ss ha detto:non fa conversione di segnale da analogico a digitale Rca (giallo) -> hdmi. Confermate ?!