Tapioca06100
New member
anche a me fa gli stessi rumori ogni volta che il segnale in ingresso varia, sono rumori di relè..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pooh81 ha detto:Decoder HD: ho provato a collegarlo tramite hdmi è sull'ampli esce il simbolo dts e pcm collegandolo con cavo ottico esce il simbolo dolby e dts.
pooh81 ha detto:Quali collegamenti devo usare??? grazie
DD e DTS, e PCM Multichannel se ascolti tracce HD decodificate dalla PS3 (impostando PCM dalla console).Vorrei sapere quando si collega la ps3 con hdmi sul display quali simboli o scritte devono apparire????
pooh81 ha detto:cmq solo con surr sens si accende il dts (c'è anche la scritta neo6)
pooh81 ha detto:Ad esempio con un canale hd c'è il simbolo dolby digital e dts, con la ps3 invece giocando con un gioco dolby digital me lo converte in dts
Dave76 ha detto:Non lo "converte" in DTS...il DTS Neo:6 aggiunge ai 5.1 canali un sesto canale posteriore (matriciale naturalmente); ecco perchè anche un segnale DD ti riporta l'icona del DTS sul display...
Per togliere questo DSP dovrai selezionare una modalità DIRECT sull'ampli (non ho un onkyo, quindi non so dirti con precisione come fare...)
Dave76 ha detto:... devi schiacciare il tasto RECEIVER...![]()