Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vins_ ha detto:Ma è corretto il ragionamento che, collegando il tv all'ampli, se accendo l'ampli sentirò la tv attraverso gli speaker dell' HT, altrimenti con l'ampli spento ascolterò la tv dai suoi stessi speaker???
Da ignorante in materia, a rigor di logica, potrebbe esser così![]()
sinedie ha detto:the chronicles of riddick in dts hd master audio :ave: ad un volume
di 55 su 80 è stata un'esperienza bellissima.
pier0 ha detto:Dai loghi che vedo sul display ad esempio, per il blu-ray del gladiatore ottengo Dolby prologic 2 invece che DTS, idem per fifa 10 su xbox360, sempre Dolby prologic 2 e pcm.
pier0 ha detto:Sulla ps3 ce ne sono nmila, io ho ricordo di aver messo hdmi e bitstream (prima era settato su pcm).
Sulla xbox invece ci sono meno impostazioni, basta selezionare hdmi...
Ho la slim e bitstream, per adesso entrambe le console usano la porta game (stacco una e attacco l'altra quando serve), l'uscita hdmi out dell'ampli è già messo nell'hdmi in della tvdnav1 ha detto:Allora sulla ps3 se è il primo modello ( quella FAT) devi mettere uscita audio PCM ( in questo modo la decodifica audio la fa la ps3) se è il nuovo modello SLIM devi mettere uscita audio bitstream.
Inoltre non ho capito come hai attaccato le due console: la ps3 sull' hdmi in 3 ( quello game), la x360 mettila su un altro hdmi in ( ad esempio quello brd/dvd), l'uscita hdmin out dell'ampli la mandi in un ingresso hdmi in della tv.
A me sembrano collegate correttamente perchè i connettori bianco/rosso a cui ho attaccato i fili fanno parte dello stesso gruppo (sono accanto) degli altri diffusori (surround, central, sub).Per quanto riguarda i tuoi problemi: penso che hai configurato male l'impianto.
quindi quello che ti consiglio è questo:
1) controlla di avere collegati le casse frontali correttamente ( occhio che sull'ampli ci sono 2 ingressi per le casse frontali: un ingresso è solo per la funzione stereo, mentre l'altro è quello per il surround)...da quello che hai scritto mi pare che il tuo problema sia questo
Proverò2) una volta che hai collegato tutto nel modo giusto, a scanso di equivoci fai un reset dell'ampli...come scritto sul manuale per resettare il tutto devi premere contemporaneamente il tasto VCR+tasto accensione sull'ampli
Idem.3) a questo punto accedendo al menu on screen dovresti poter sentire nella voce level calibration i suoni provenire da tutte le casse del sistema...
Vins_ ha detto:1) La distanza tra i 2 canali frontali ed il centrale quale dovrebbe essere??
2) I 2 surround devo, per motivi strettamente logistici, installarli alle mie spalle: a che distanza dovrebbero stare l'uno dall'altro? E a che altezza?
pier0 ha detto:A me sembrano collegate correttamente perchè i connettori bianco/rosso a cui ho attaccato i fili fanno parte dello stesso gruppo (sono accanto) degli altri diffusori (surround, central, sub).
pier0 ha detto:Te guardando un film ad esempio che "loghi" hai? Sulla dashboard, quando sposti il cursore su una demo, senti l'audio su tutte e 5 le casse?
Grazie in anticipo
Vins_ ha detto:1) La distanza tra i 2 canali frontali ed il centrale quale dovrebbe essere??
2) I 2 surround devo, per motivi strettamente logistici, installarli alle mie spalle: a che distanza dovrebbero stare l'uno dall'altro? E a che altezza?
pier0 ha detto:Perdonate la n00bagine, non vedo l'ora di andare a casa a provare!