Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vabbe dai, tantissimi sub hanno sia l'ingresso RCA che quello "di potenza" proveniente dall'eventuale uscita amplificata del sinto..Vins_ ha detto:@ dnav1
lo stesso sinto/ampli non preveda la possibilità, un domani, di collegargli un sub attivo.
E' davvero così penalizzante, o ritorniamo al solito discorso...
Dave76 ha detto:Però, a questo punto, non conviene spendere un po' di più e "customizzare" il 308 a piacere?![]()
Vins_ ha detto:Dave, tu hai ragione in termine relativo nel senso che: se uno avesse una seletta ad hoc, dove poter fare quello che meglio crede senza ingaggiare un conflitto a fuoco con la propria compagna/moglie ad ogni visione, allora avresti ragione da vendere, ma nel mio caso, già alzando i Toni Bassi sulla tv in firma, ti assicuro che iniziano le discussioni.
Vins_ ha detto:prima dell'avvio di un gioco o di dvd noto uno sfarfallio di una frazione di secondo prima che carichi il gioco e poi prima di riprenderlo....
Vins_ ha detto:Il problema WD Live rimane...che fo???![]()
andr3a83 ha detto:ciao a tutti
..però il mio dubbio è che ho già delle yamaha htr 6140
Vins_ ha detto:ho notato sul display del sinto che era acceso l'indicatore "AB", quando ho provato a selezionare solo gli "A":
andr3a83 ha detto:ciao a tutti......
Dave76 ha detto:Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.