Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabbe dai, tantissimi sub hanno sia l'ingresso RCA che quello "di potenza" proveniente dall'eventuale uscita amplificata del sinto..Vins_ ha detto:@ dnav1
lo stesso sinto/ampli non preveda la possibilità, un domani, di collegargli un sub attivo.
E' davvero così penalizzante, o ritorniamo al solito discorso...
Dave76 ha detto:Però, a questo punto, non conviene spendere un po' di più e "customizzare" il 308 a piacere?![]()
Vins_ ha detto:Dave, tu hai ragione in termine relativo nel senso che: se uno avesse una seletta ad hoc, dove poter fare quello che meglio crede senza ingaggiare un conflitto a fuoco con la propria compagna/moglie ad ogni visione, allora avresti ragione da vendere, ma nel mio caso, già alzando i Toni Bassi sulla tv in firma, ti assicuro che iniziano le discussioni.
Vins_ ha detto:prima dell'avvio di un gioco o di dvd noto uno sfarfallio di una frazione di secondo prima che carichi il gioco e poi prima di riprenderlo....
Vins_ ha detto:Il problema WD Live rimane...che fo???![]()
andr3a83 ha detto:ciao a tutti
..però il mio dubbio è che ho già delle yamaha htr 6140
Vins_ ha detto:ho notato sul display del sinto che era acceso l'indicatore "AB", quando ho provato a selezionare solo gli "A":
andr3a83 ha detto:ciao a tutti......
Dave76 ha detto:Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.