Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come da titolo, possiedo l'Onkyo 707, mi domandavo se dovessi passare ad una tv 3d, collegando il lettore 3d che ho già, all'ampli, e dall'ampli al tv il segnale 3d arriverebbe? Oppure serve cambiare anche amplificatore?
ciao,
se colleghi il cavo HDMI del lettore BD al 707, e poi il 707 lo colleghi via HDMI alla TV, il segnale 3D non passa.
Il 707 non supporta il 3D.
Mi pare dal 708 in poi.
ciao
EDIT:
devi collegare il lettore BD direttamente alla TV che supporta il 3D. Magari al 707 colleghi solo l'audio via collegamento ottico ( esci dal lettore BD con cavo ottico, e entri nel 707 ).
Avrai delle limitazioni, ma questo è quanto.
Domanda; quanti sono i film con audio in HD in italiano ?? credo ben pochi, giusto?? pertanto, se così fosse, non è proprio una GRAN perdita.
Io mi tengo ben stretto il 707, per il suo livello, gran bella macchina.
Intanto, come primo passo cambierei le jbl 178 con dei diffusori più consoni per il 707, e già avresti una gran bella differenza.
Buonasera,
ho un pò di problemi con il modello di onkyo TX-SR707 acquistato nel 2009.
Il Problema che si presenta è che al momento dell'accensione dell'amplificatore le casse non vengono riconosciute. Il video si vede ma nessun tipo di audio, il display no riporta neanche la configurazione dei diffusore, ho provato a mettere tuner, risultato=0.
L'unica soluzione che ho trovato per adesso è quella di accendere e spegnere con telecomando ripetutamente il sintoamplificatore finchè non ritorna normale.
Se eseguo un reset dell'amplificatore le casse non sempre vengono rilevate.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi prima che lo prendo e lo lancio dalla finestra.
Vi ringrazio anticipatamente.