Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
schumy ha detto:@sbalchi:88
Hai provato a verificare dalle impostazioni dell'ampli che :
- Le casse siano settate tutte su SMALL
- Il crossover sia 150HZ
- Poi rifai l'audissey... io a 40 già divento sordo ma non ho le casse onkyo
@Maocnaib
No secondo me, perchè dovresti poter impostare un bridge tra wi-fi e hdmi e non credo che apparecchi del genere lo facciano (e non so se a priori puoi farlo tra una LAN/WAN e HDMI).
phantom55 ha detto:Ciao a tutti!
il 15-12-2011 è uscito il nuovo Firmware ONKAVR0007_00NA00EA00NA_109.zip.
Qualcuno l'ha provato?
Ciao Giuseppe.
feltham99 ha detto:Provato io, sembra milgiorare la misurazione audissey.
Grazie per la risposta.
Sì è scritto nel file di log: ma in che senso "migliora"; apporta altre modiche; una volta installato si è costretti a rifare la misurazione?
Grazie!
Ciao Giuseppe.
feltham99 ha detto:Non mi risulta apporti modifiche anche se non ho verificato, devi rifare la calibrazione e la distanza rilevata da audissey tra diffusori e fonte di sacolto sarà corretta sta volta .....
tanto la misurazione la fai in 10 minuti ed è molto banale ....
ciao.
la mia calibrazione e la distanza rilevata da audissey è già abbastanza esatta, ovviamente con delle tolleranze. forse lo provo, ma avrei preferito apportasse migliorie ai codecs, audio ovviamente anche perchè penso ne abbiano bisogno.
Grazie!
Ciao Giuseppe.
feltham99 ha detto:Si tu la vedi esatta da setup ma in realtà se non metti il nuovo fw è sbagliata nel merito ....
in che senso migliorie nei codecs ... ?
saluti.
scusa non ho capito: "è sbagliata nel merito ....".
per quanto riguarda i codecs a volte lo stesso brano musicale (di solito flac), se l'ascolto da pc (collegamento con av in digitale coassiale) và bene; invece da usb dell'av sento dei crepitii.
non legge i file .ape e .cue (abbastanza diffusi).
x schumy
l'unico agg. firm dopo averlo comprato l'ho fatto via net, tutto ok.
Grazie!
Ciao Giuseppe.
feltham99 ha detto:Corrects operation of speaker distance measuring in Audyssey 2EQ.
..... infatti dop aver rifatto la calibrazione il suono era nettamente milgiore ....
da usb non saprei dire per i codecs che hai citato io uso solo mkv in alta definizione il resto mi fa pena come qualità video.
saluti
per quanto riguarda i codecs, sono audio. oltretutto l'av non è in grado di leggere video tramite l'usb.
Grazie!
Ciao Giuseppe.
Mi spiace bomberino penso proprio di no,non penso sia possibile.Ma poi perchè avresti questa necessità?
L'HT è così composto:
Ampli Onkyo collegato in uscita con Tv ..........[CUT]