giankarlo13
New member
grazie mille...mi sapresti dire che modello di diffusori ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
corallino79 ha detto:come si fa a fare uscire l'audio dolby true hd dal sinto con my sky hd collegato?
corallino79 ha detto:e come si fa sempre ad impostare il dolby true hd con la playstation 3 fat non quella slim, perchè ho notato che sul display del sinto mi esce sempre PCM
corallino79 ha detto:quindi se ho ben capito bene sky trasmette in DTS ma non in dolby true hd giusto?
corallino79 ha detto:Per quanto riguarda la playstation 3 fat trasmette solo in PCM ma perchè solo i giochi? se metto un blu ray del concerto di vasco nella play mi esce la codifica DTS
rossoner4ever ha detto:Se sono 6 ohm e 8 ohm non ci dovrebbero essere problemi...il selettore dell'onkyo è da 6 omh in su.
Faielone ha detto:se ci dovesse essere,nn dovrebbe essere presente sul pannello rear?