Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
leggevo di un trasformatore incartato a mano o qualcosa del genere....certo è che comunque il salto di qualità lo farei passando dal mio povero 605... che il suo lavoro lo fa anche bene... però quel quid che mi farebbe spendere soldi per cambiarlo, potrebbe essere solamente una feature come upscaling e migliore qualità del suono... anche perchè..........[CUT]
Se leggi un po' le istruzioni del Marantz, dice che manda in uscita il segnale video migliore. Ma se ci smanetto a destra e sinistra non ho un controllo dello scaler, non so che segnale mi entra, so solo che in uscita manda 1080 P perche' quando accento la TV lo vedo in alto a sx, per qualche secondo......Quindi le trasmissioni in hd di SKY le vedo..........[CUT]
Confermato. Questa la risposta di onkyo Europa:
correct this unit does not support any scaler, it will pass the signal thru to the TV as is from the source, Thanks, JT
Forse sono a conoscenza dell'elevata qualità delle trasmissioni sat e dtt italiane...![]()
Atmos 6.1.2 non esiste, sul resto confermo assolutamente, le configurazioni minime Atmos sono 7.1.2 o 5.1.4, si DEVONO avere delle casse alle spalle dell'ascoltatore per sfruttare adeguatamente la decodifica altrimenti e' sprecata (considerando l'impegno legato all'installazione dei diffusori a soffitto).
La serie 900 pero', come scritto tempo fa,..........[CUT]