Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sarebbe comunque una prova valida.
Ascoltare solo un ampli alla volta non servirebbe a capire se e' piu' dettagliato o meno, bisognerebbe fare le prove nella stessa stanza con i medesimi diffusori.
Per me l'Onkyo resta poverello di dettagli , questo anche con uso cinematografico dove una buona dinamica non nasconde un certo appiattimento nel riprodurre gli effetti più Micro. Un Denon X4000 non lo fa pur essendo posizionato su una fascia di prezzo più bassa (parlo dei prezzi originari ). ..........[CUT]
Evidentemente la lingua italiana non e' il mio forte, io non ho scritto che il Denon sia piu' dettagliato o meno ma che quella prova non e' valida perche' le prove si fanno a parita' di stanza, diffusori e sorgente, non a memoria e non in momenti differenti...........[CUT]
Ma visto che qui come al solito si parla di verita' universali invece che di valutazioni audio lascio stare... ..........[CUT]
Non servono ne strumenti e nessuna laurea per sentire se un sinto e' più musicale rispetto ad un altro, se metto i miei due a confronto con qualsiasi dei miei abbinamenti casse e stanza TUTTI diranno che l'X2000 suona molto più musicale (non c'e' paragona altro che gusti e strumenti e' un dato di fatto)Il colore di un'auto e' un dato oggettivo, se un ampli suona meglio o peggio e' un dato soggettivo dato che viene valutato con le orecchie, non con strumenti di misura, non mescoliamo le carte...........[CUT]
Non servono ne strumenti e nessuna laurea per sentire se un sinto e' più musicale rispetto ad un altro, se metto i miei due a confronto con qualsiasi dei miei abbinamenti casse e stanza TUTTI diranno che l'X2000 suona molto più musicale (non c'e' paragona altro che gusti e strumenti e' un dato di fatto)
Non capisco cosa dovrei scrivere per rassere..........[CUT]
Adesso, correte a comprare un 929, credetemi, che se lo ascoltate come si deve capirete che è il migliore di tutti in HT!!!.......[CUT]
Io l'ho preso e dato via dopo una decina di ore di uso . Whiteshark pensaci su prima di consigliare a tutti un prodotto che potrebbe risultare davvero un cattivo investimento