new77
New member
paky00 ha detto:mi ha dato "ASSENZA DI SEGNALE".
Me lo dava anche a me, poi ho resettato per benino e messo una ventola risolvendo tutto. speriamo che anche per te sia lo stesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paky00 ha detto:mi ha dato "ASSENZA DI SEGNALE".
Grazie per i consigli, ma avevo fatto più volte il reset (premendo VCR e STAND BY contemporaneamente). Magari non ho seguito la procedura corretta. Cosa intendi per reset "per benino" ed inoltre la ventola è stata messa dopo il reset e quindi ha funzionato ? Che tipo di ventola hai messo ?new77 ha detto:ho resettato per benino e messo una ventola risolvendo tutto..
Doraimon ha detto:Hai provato ad accendere prima il sinto e poi le varie elettroniche?
new77 ha detto:lo spero per te... se è il reon, si conferma l'implementazione penosa di questo procio sul nostro ampli... io l'ho disabilitato da tempo, ricordati che per disabilitarlo totalmente devi eliminare anche l'osd... ciao
Si lo faceva anche a me....ma se non lo disattivi (immediate display) il reon continua a elaborare il segnale.peppe69 ha detto:ma con la visione di blu ray si disattiva da solo?