cekko70
New member
new77 ha detto:ragazzi ma il firmware 1.05 è l'ultimo' e soprattutto dovo lo trovo per fare un aggiornamento? ho la 1.04...
nell'agiornare il firmware che tipo di miglioramento hai ottenuto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
new77 ha detto:ragazzi ma il firmware 1.05 è l'ultimo' e soprattutto dovo lo trovo per fare un aggiornamento? ho la 1.04...
puoi fare questa prova per vedere se tutto è a posto:rifai il set-up automatico coprendo un surround con una coperta o lenzuolo vedi cosa succede, dovrebbe aumentare i decibel del diff. copertonew77 ha detto:qualcuno ha il firmware 1.05? Chi lo possiede conferma che l'audissey tende a livellare tutti i diffusori su valori di bassi e alti su 0 db?
new77 ha detto:i db li livella bene, anche le distanze... quello che fa e che mi risulta strano è che non modifica alti e bassi! So che lui non conosce le mie preferenze, ma le regolazioni dei toni dovrebbero servire proprio a risolvere problemi ambientali... o no?
Si è vero il "problema" è proprio questo...l'ampli e l'audyssey non c'entrano nulla.cekko70 ha detto:i problemi del center sono dovuti alle tracce cinematografiche dei film, al messaggio che il regista vuol far percepire allo spettatore.
Se guardi la mia installazione è proprio quello che ho fatto io.PrinceIV ha detto:Scalda da morire, allora leggo su un'altra discussione circa una ventole, et voilà; all'uscita della zona 2 attacco una ventola Nuctua vers. pwr 120 cm, con i piedini di gomma ai due poli nero giallo, (anche se ne ha 4) i rispettivi gnd , +12, e anche dopo sessioni molto molto lunghe, come per incanto, nada blocchi, perfetto.
!new77 ha detto:la cosa che da enormemente fastidio è che attivando l'osd attivi anche il reon che dovrebbe portare un incremento della qualità non certo un deterioramento
ma la pecca non è nell'amply ma nel manuale, che omette la nota che dovrebbe avvisare che nell'usare OSD qualsiasi segnale anche impostando attraverso(nativo)è processato dal reon,e dovrebbe essere menzionata in piu' parti:nell'impostazione hdm,imp.sorgente,formati video e imp.OSD.
daltro canto il reon fa' egregiamente il suo dovere nel processare il segnale delle sorgenti analogiche .
Ho collegato il dvp905 sony (in s-video)al quale viene convertito il segnale a 1080p,dopo aver visto l'immagine di default (ultra soft) che conosciamo tutti mi sono ricordato di una recensione che parlava del buono intervento dei filtri rumore del 906,cosi' ci ho giocato un po' e impostando edge enha..su alto e blocco nr su acceso ho ottenuto un immagina nitida e priva di difetti rilevanti