Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Succede anche a me con il 905, quindi la vedo in component sulla tv passando sempre dal 905.new77 ha detto:Ho collegato l'xbox 360 alla component in2, regolarmente selezionata dal menu dell'onkyo relativo agli ingressi video; l'uscita è su hdmi main... ma fin'ora non ho segnale video.... qualche suggerimento?
new77 ha detto:PS grazie per la spiegazione delle varie sorgenti HDMI.. funge alla grande![]()
Il problema relativo alla Xbox non credo dipenda da nessuna configurazione, tra l'altro è molto strano perchè se si inserisce un film dvd nella 360 quando parte il film sulla tv arrivano le immagini da hdmi mentre se si ritorna nella dashboard spariscono nuovamente.Danik ha detto:Prova a "giocarci" anche con l'ingresso dove hai collegato l'xbox, magari su "attraverso"....
Io devo essere sincero pensavo "spaccasse" di più questo ampli... (parlo del 905, ma saranno uguali) nel senso che con il volume arrivo tranquillamente a -30 -25 per un ascolto "normale"... se è vero che parte da -60 (circa, non ricordo) e arriva al massimo a +17 sono a poco meno di metà e pensavo che un ampli da 200watt per canale a poco meno di metà fosse molto più spacca timpani...Scandinavian Explorer ha detto:Sinceramente non ho mai provato...se arrivo ai livelli di volume da te citati, mi trovo i Carabinieri davanti a casa, e il divano al piano di sopra...![]()
![]()
Kappa^ ha detto:Oppure la scala del volume non è lineare e oltre -25 cresce più rapidamente (non ancora provato a spingermi oltre questo valore)?