Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esattamente.Scandinavian Explorer ha detto:Mi state dicendo quindi che non c'è modo di fare l'upscaling del composito, lasciando invece disattivato il processing sugli ingressi HDMI???![]()
Scandinavian Explorer ha detto:Io entrerò nell'ampli con un BD-30 e con un oppo 983...e non voglio che l'ampli tocchi quei due segnali in alcun modo...quindi per quei due ingressi il processing video lo voglio assolutamente spento...
Mi state dicendo quindi che non c'è modo di fare l'upscaling del composito, lasciando invece disattivato il processing sugli ingressi HDMI???![]()
Eh no! Te lo devi ricordare!! Ti supplico, sono giorni che ci sbatto la testa, io ho sia XP che Vista e in entrambi ovviamente Windows Media Player 11 (ho provato anche Tversity su XP, ma nulla...).belfiore ha detto:Avevo il tuo stesso problema, ma sinceramente non ricordo come ho risolto...non ho vista però!
Kappa^ ha detto:Perchè poi? Il reon fa un bel lavoro... non stravolge nulla, migliora solo...
Kappa^ ha detto:Eh no! Te lo devi ricordare!!
Non ti soddisfa il risultato del Reon?erpiega ha detto:(e pensare che una delle cose che mi aveva attratto del 905 era proprio la presenza del processore video...).
PS3? No, ho 2 pc e in futuro mi doterò di NAS; semplicemnte voglio utlizzare il pc come media server, anzi I pc visto che sono 2 sia con XP che con Vista...@kappa
bisogna pre prima cosa capire se il tuo mediaserver è settato correttamente. Hai una ps3?
Sì, lo pinga! Ci accedo anche tramite browser!Se si, una volta acceso il pc la ps3 vede il mediaserver?
No, li ho disabilitati apposta per escludere che fossero la causa.Hai firewall particolari?
Cosa intendi per "esternamente"??Se il server è visto esternamente, intanto devi abilitare nell'onkyo la funzione (non ricordo, nel menu c'è una voce apposita).
La webradio non l'ho ancora ben provata, per ora ho cacciato dentro un paio di url ma non sento nulla (senza però ricevere errori), ma magari sono url delle balle. Il 905 lo vedo nel pc e anche in media player, infatti l'ho autorizzato per l'accesso al catalogo multimediale condiviso.Devi anche essere certo che la connessione di rete in entrata nel 905 funzioni. Le webradio funzionano? Dal tuo pc mettendo l'ip del 905 lo vedi?
Premo NET/USB accedo alla sezione NET e ricevo subito l'errore "No server", quindi non credo che da qui in poi possa cambiare qualcosa... comunque dopo riproverò (anche se ho già provato) a premere NET/USB nella sezione "Remote" del telecomando e a premere invio (che sarebbe il tasto return se non erro) ma mi sa che non cambierà na mazza...Se tutto questo è ok, ricorda che il telecomando deve "entrare" in modalità net. Se spingi enter mentre sei in modalità normale non succede niente. Devi prima spingere net/usb sul telecomando e poi enter.
Sì, usb và; infatti i miei file audio li sto ascoltando da chiavetta per ora...erpiega ha detto:L'USB ti funziona?
Ah, e quale sarebbe la funzione apposita a cui facevi riferimento?Per esternamente (ma mi hai già risposto) intendevo dire che il mediaserver del pc è visto da dispositivi esterni (quali ps3, nmt o nel caso nostro 905).
"Cambiando"? Intendi dire continuando a premere il tasto per switchare tra le 3 funzioni? Se intendi questo ho già provato un sacco di volte...Considera comunque che "no server" a volte lo scrive anche a me. Poi cambiando webradio/usb/server dopo qualche secondo lo vede.
Ammettilo, speravi che i video di youtube diventassero simili ai film in blueray eh...Il Reon non è che non mi soddisfa in toto, forse dato il nome l'avevo un pochino troppo caricato di attese![]()
enzo-ita ha detto:Osservando le pubblicità in SD che chissà come mai ahnno sempre un segnale più pulito e definito, con il Reon attivo sembra quasi alta definizione.