maurizio71
Member
sarei intenzionato anche io a questo sintoampli mi date qualche suggerimento per acquistarlo in rete o quì a roma
Maurizio
Maurizio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurizio71 ha detto:sarei intenzionato anche io a questo sintoampli mi date qualche suggerimento per acquistarlo in rete o quì a roma
Maurizio
sacko ha detto:ho un forte dubbio....le funzioni a parte quelle di rete,sono le stesse?intendo come settings..grazie a tutti se mi risponderete!
Grazie marang71, immaginavo esattamente la stessa cosa, volevo avere la conferma!marang71 ha detto:crystal I consumi dichiarati non sono continui, bensì massimi. Il consumo varia al variare della richiesta di energia per gestire tutte le elettroniche A/V e "soprattutto"a sezione finale...
Nel mio caso non è così... ho verificato ma il cavo e selettore sono ok e io continuo a evdere la 360 solo dall'uscita componet dell 905 e non da quella HDMI (a parte i dvd); quanto è strana sta cosa...ugopaja ha detto:@ Kappa
Come volevasi dimostrare:
avevo settato tutto correttamente ed il problema era causato dal cavo video della xbox!!
marang71 ha detto:Per fare arrivare il 905 a quei livelli di richiesta energetica devi lavorare al massimo della sua capacità e potenza e soprattutto in maniera continua.
Se arrivi a far consumare 1000W dal 905, io se fossi in te non mi preoccuperei del contattore, ma piuttosto della denuncia da parte dei tuoi vicini per rumori molesti...![]()
moro ha detto:per Kappa:
certo che il reon puo' intervenire anche da ingresso hdmi a uscita hdmi...se premi sul sinto il tasto display per qualche secondo, ti fa vedere al volo la risoluzione di entrata e quella di uscita.
Kappa^ ha detto:[...] io con alcune sorgenti riesco ad arrivare a 100 senza rischiare di predere le orecchie [...] mi aspettavo pompasse molto di più!